Programmi TV

Isabella Ricci parla del divorzio con Fabio: dice tutto e niente

Per la prima volt dopo il divorzio parla Isabella Ricci e prova a spiegare perchè è finita con Fabio Mantovani

isabella ricci

Per Isabella Ricci è arrivato il momento di concedere la sua prima intervista dopo il divorzio da Fabio Mantovani. L’ex dama di Uomini e Donne nella sua intervista a Fanpage.it racconta di esser stata lei a chiedere il divorzio. Parla di inciampi e delusioni e fa capire che ci sono state delle parole che non si sono poi tramutate in fatti. Spiega, nella sua intervista, di non voler dire in modo diretto quali sono stati realmente i motivi per i quali la sua storia è arrivata al capolinea, tanto da decidere di divorziare a solo un anno e due mesi dalle nozze. Un matrimonio finito, un progetto di vita terminato. Isabella e Fabio infatti si erano trasferiti a Dubai. Lì Isabella aveva acquistato anche una casa che in ogni caso, come ha confermato, resterà a lei e si rifugerò negli Emirati in inverno, anche se ha tanti sogni da realizzare.

Ammette di aver fatto male a fidarsi e di aver puntato molto su un cavallo che non si è dimostrato vincente. Ma nonostante le tante illazioni che sono state fatte su questo divorzio, non vuole dire molto. Sa bene che questo dà adito anche al chiacchiericcio, ad esempio in questi giorni si è detto che Fabio le avrebbe mentito sul suo passato. Isabella non conferma e non smentisce e tira dritto per la sua strada anche perchè ha molti sogni da realizzare e progetti. Ad esempio sogna di posare come modella over sulla copertina di Vogue oppure di fare del volontariato, magari in Africa.

Leggi qui: Isabella e Fabio fanno crash: Mantovani parla dei motivi del divorzio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: perchè hanno divorziato

Nella sua intervista a Fanpage.it la Ricci spiega:

È stato sostanzialmente un inciampo, un errore di valutazione da entrambe le parti. Da parte mia, riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato. Di avere sopravvalutato le sue parole. Lui, presumibilmente, ha sottovalutato me. La situazione è stata complessa sin da metà gennaio, intorno al 19. E oggi, a poche settimane da una separazione che ho richiesto io, è naturale che sia amareggiata perché un intero progetto di vita, in cui credevo fortemente, è andato in fumo. Vedere sfumare un disegno di vita in due, su cui contavo e avevo investito molto, è fonte di dispiacere e amarezza, ma voglio essere positiva verso la vita e rivolgere il mio sguardo a quello che sarà domani.

Alcune immagini della storia d’amore di Isabella e Fabio raccontata anche in tv

La Ricci poi ribadisce:

Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine. So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio per evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar.

Isabella Ricci tornerà a Uomini e Donne?

Isabella è tornata in Italia dove si prepara a vivere una estate circondata dalle persone che ama e non sa di preciso che cosa le riserva il futuro. Un ritorno a Uomini e Donne? Dice di non aver proprio valutato questa possibilità ma spiega anche che è la redazione a decidere se richiamare qualcuno oppure no e se dovesse accadere, potrebbe pensarci. Sarà felice Gemma di rivedere Isabella visto che ha sempre remato contro questa coppia? Un po’ come Gianni Sperti che non ci ha mai creduto…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.