Programmi TV

Le Iene salutano Belen e accolgono la nuova conduttrice: entusiasmo social

Nella nuova stagione de Le Iene spazio a una nuova conduttrice che prende il posto di Belen Rodriguez

veronica gentili le iene

A due mesi dal debutto della nuova stagione de Le Iene, arriva la conferma dell’addio di Belen Rodriguez e l’arrivo della nuova conduttrice. Il nome viene ufficializzato oggi ma da settimane si sapeva che sarebbe sbarcata alla corte di Davide Parenti, la conduttrice e giornalista Veronica Gentili. Lascia Rete 4 per sbarcare al timone de Le Iene al posto di Belen.

La Rodriguez in questi giorni, dopo le voci sul suo addio a Mediaset, non ha commentato. Qualcuno dice che sia stata lei a decidere di andare via per dedicarsi di più alla famiglia, altri invece parlano di una decisione di Berlusconi. Forse Belen parlerà o forse no, nel frattempo però Le Iene voltano pagina.

A Le Iene arriva Veronica Gentili

L’annuncio ufficiale arriva dai social de Le Iene e anche dal sito del programma di Italia 1:

Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni . Mandiamo un abbraccio a Belen che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!

Il pubblico ha accolto con entusiasmo la notizia

belen cade
Belen dice addio a Le Iene-Ultimenotizieflash.com

Molti commenti decisamente positivi per l’arrivo di Veronica Gentili: “Grandissima professionista e donna con gli attributi…sono curioso di vederla in un contesto nuovo come le iene. In bocca al lupo….” si legge ad esempio in uno dei commenti sulla pagina Fb de Le Iene. Un’altra spettatrie ha scritto: “Ottima scelta…mi piace molto professionale e abbastanza preparata“. Un’altra ha scritto: “Lo guarderò di sicuro!!! Finalmente una donna colta , bella e professionale!” Insomma a quanto pare nessuno è troppo dispiaciuto dell’addio di Belen Rodriguez. Dal canto suo la bella argentina per il momento non ha commentato, vedremo se avrà qualcosa da dire magari nei prossimi giorni.

Ovviamente c’è anche chi non approva questa decisione dei vertici Mediaset, sul profilo instagram del programma di Italia 1 ci sono infatti pareri discordanti e sulla Gentili c’è chi dice: “Ma che c’entra lei con le iene,una scelta imposta sicuramente dall’alto.ciao Belen“. Un’altra spettatrice ha scritto: “Come stiamo messi male!!! Una bellissima donna una bravissima conduttrice ma onestamente va bene solo per programmi politici come ha fatto sempre le iene no per le con tutto il rispetto Belen tutta la vita!!! Non guarderò più le iene state stravolgere Mediaset di male in peggio!“. Non ci resta che attendere settembre!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.