Programmi TV

Linea Verde Life riparte con due donne: il ritorno di Elisa Isoardi su Rai 1

Linea Verde Life su Rai 1: il ritorno di Elisa Isoardi nel sabato degli italiani

linea verde life rai 1

Lo aveva anticipato dando la sua benedizione, Bruno Vespa. Il ritorno di Elisa Isoardi su Rai 1. La conduttrice sarà il nuovo volto di Linea Verde Life ma non sarà da sola. Una doppia conduzione al femminile per un programma che è davvero amatissimo dal pubblico della Rai. Daniela Ferolla e Marcello Masi hanno fatto nelle ultime edizioni un ottimo lavoro e lasciano una eredità importante alle due nuove conduttrici di Linea Verde Life, chiamate a fare altrettanto bene.

Monica Caradonna ed Elisa Isoardi dunque, saranno le due signore alla conduzione di Linea Verde Life al sabato. Si parte il 16 settembre alle 12,30 e si andrà in onda per 38 puntate.

Monica Caradonna, giornalista pugliese, si è dedicata moltissimo alla sua carriera tanto che in una recente intervista, rilasciata nel mese di aprile 2023, aveva raccontato: “Per il mio lavoro ho mandato all’aria il mio matrimonio. Oggi sono single, ma mi auguro di trovare una persona che sappia apprezzare la mia energia e il mio essere spesso itinerante. Mi piace incontrare il mio uomo in giro per l’Italia. Non sarò mai la casalinga che prepara il pranzo della domenica. Preferisco prendere un appuntamento a caso in un posto nel mondo“. E allora chissà, magari potrà incontrare la persona giusta nel suo viaggio in giro per l’Italia con Linea Verde Life.

Linea Vere Life: due donne al timone del programma del sabato di Rai 1

L’edizione del sabato di “Linea Verde”, quest’anno condotta da Monica Caradonna ed Elisa Isoardi, conferma l’evoluzione del progetto di Life come programma sempre più incentrato sul tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana e della qualità della vita. In ogni puntata, territorio per territorio, si andrà alla ricerca di tutto ciò che, realizzato o progettato, ci consente di trarre spunti per comprendere come sarà la nostra qualità di vita nei prossimi anni. Eco, bio, smart e green: saranno questi gli assi narrativi del programma che conterrà sia finestre di comparazione internazionale – le città verdi e sostenibili d’Europa – sia veri e propri tutorial legati all’economia domestica, alla cura degli animali, alle ricette innovative, allo street food, al racconto dei grandi spazi verdi delle città italiane, in compagnia di una coppia di conduttrici pronte a scoprire, a divertirsi, assaggiare, emozionarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.