Programmi TV

Il nuovo Che tempo che fa di Fazio sul NOVE: come sarà

Fabio Fazio rivela come sarà il suo nuovo Che tempo che fa: tutte le novità

che tempo che fa sul nove

Presentati oggi i palinsesti di Warner Bros. Discovery e ovviamente grande attesa per le novità che riguardano il nuovo Che tempo che fa di Fabio Fazio, la più importante delle new entry della programmazione. Come sarà dunque il nuovo Che tempo che fa sul Nove? Come avevamo ipotizzato, sicuramente simile a quello che per 20 anni abbiamo visto su Rai 3. Cambia l’orario e cambiano alcuni dei volti storici del programma ma resta quasi tutto come prima.

Che tempo che fa sul Nove: quando inizia

Innanzi tutto la data di partenza: il nuovo Che tempo che fa di Fazio sul Nove, prenderà il via il 15 ottobre 2023. Andrà ovviamente in onda in diretta e non teme il confronto con Rai 3, non si gioca quindi in anticipo ma si aspetta, come di consueto, l’arrivo del mese di ottobre per la diretta.

Cambia l’orario di inizio di Che tempo che fa sul Nove

Ora di inizio 19.30 con l’anteprima di Fazio e Nino Frassica, poi alle 20 il via con una parte informativa con Massimo Giannini. Si inizia dunque circa 30 minuti prima rispetto al solito.

che tempo che fa
Come sarà il nuovo Che tempo che fa

Due nuovi acquisti per il Tavolo di Che tempo che fa

Resta ovviamente la suddivisione del programma, che nella sua parte in prime time sarà caratterizzato dalle interviste che sono il vero marchio di fabbrica di Fazio, mentre  la seconda parte torna il tavolo per una seconda serata più leggera. Tra i nuovi “acquisti” di Fazio, ci sono Ornella Vanoni e Ubaldo Pantani. A differenza di quanto era stato detto in precedenza, Tommaso Zorzi non farà parte del cast fisso del programma. Confermate le presenze di Mara Maionchi, Maurizio Ferrini, Nino Frassica e Francesco Paolantoni.

Il primo spot di Che tempo che fa edizione 2023/2024

Fabio Fazio rivela come sarà il nuovo ma vecchio Che tempo che fa

Abbiamo deciso che faremo Che tempo che fa, uguale. Filippa, su Nove, dirà nove parole. Il pubblico troverà noi su Nove. Non sarà disorientato. Troverò Michele Serra, Nino Frassica, Roberto Burioni (non più legata al Covid ma alla realtà scientifica). Il programma comincerà il 19.30 dal 15 ottobre. Dalle 20 ci sarà la parte informativa che conoscete. Avremo Massimo Giannini. Andremo nell’attualità politica. Noi abbiamo invitato tutti, continueremo a farlo. Non è che possiamo costringere. Cercheremo, di volta, in volta, l’ospite di copertina. Ci sarà Luciana, da 18 anni che fa un monologo di mezz’ora in prime time. Non ha precedenti da nessuna parte. E’ il più grande talento comico di sempre

Appuntamento dunque al 15 ottobre sul Nove.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.