Programmi TV

Temptation Island 2023: la quarta puntata, il falò mancato e il ricongiungimento di Giuseppe e Gabriela

Facciamo un breve ripasso su cos'è accaduto nella quarta puntata di Temptation Island 2023

temptation island 2023 quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island 2023 andata in onda questa sera 17 luglio 2023 non è stata propriamente ricca di colpi di scena o degna delle precedenti. È stata una puntata talmente scarna di avvenimenti la trasmissione è andata a ripescare una coppia uscita nello scorso appuntamento per dargli una nuova chance in un falò di confronto straordinario. Un falò che di certo non poteva concludersi nuovamente con esito negativo: le scuse di Giuseppe e le garanzie richieste da Gabriela hanno fatto in modo che i due uscissero nuovamente di scena ma stavolta come coppia e non come single.

Un’altra coppia che nel bene e nel male ha movimentato un po’ la situazione è stata la coppia composta da Ale e Federico. Ale aveva chiesto un falò di confronto anticipato con Federico per mettere la parola fine alla partecipazione al programma che, all’atto pratico, è risultata piuttosto deludente per entrambi. Lui è rimasto nelle sue convinzioni, lei idem. Il falò di confronto però non ha luogo in quanto Federico non accetta l’invito. Ale preparerà quindi la sua controffensiva…

Temptation Island 2023: la quarta puntata del 17 luglio 2023

Inacidita dal rifiuto di Federico a prendere parte al falò di confronto da lei invocato, Ale chiederà d’urgenza a Filippo Bisciglia di arrivare nel suo villaggio per chiedergli di stravolgere le regole del programma. La fidanzata chiederà al conduttore di non mostrare più alcun video al suo fidanzato Federico: “Si facesse il suo percorso che io mi farò il mio” ha spiegato tronfia d’orgoglio. Filippo Bisciglia le ha dato subito il suo ok. La decisione di Ale è stata poi comunicata anche a Federico che, seppur rimanendoci un po’ male, ha accettato di non ricevere più altri video fino alla fine della trasmissione.

Nel corso della puntata abbiamo scoperto che la storia fra Daniele e Vittoria rischia seriamente di naufragare. Lei si sta lasciando trascinare dai single presenti nel suo villaggio e, senza grossi giri di parole, ha ammesso ad un falò di non sentire la mancanza del suo fidanzato. E poi ci sono Perla e Mirko: lui gelosissimo delle attenzioni che lei sta serbando ad uno dei tentatori, lei gelosissima del fatto che il suo ragazzo sia andato in esterna con una tentatrice. Dopo esser scoppiata in lacrime dopo la visione di un filmato al falò, sarà costretta a vedere la seconda parte del video nel pinnettu. Cosa ci sarà di così urgente da guardare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.