Programmi TV

Temptation Island 2023, Francesca e Manuel: il falò di confronto dall’esito scontato, ecco com’è finita fra i due

Esperienza al capolinea per la coppia composta da Francesca e Manuel: ecco come hanno salutato Temptation Island

Francesca Manuel Temptation Island 2023

Fra una sola settimana Temptation Island 2023 volgerà al termine ma, prima dei titoli di coda finali, Filippo Bisciglia ha dovuto gestire ben due falò di confronto anticipati nel corso della puntata di questa sera 24 luglio. Il primo dei due incontri è stato quello di Francesca e Manuel: lei, 23 anni, lui 30 anni, convivono da più di un anno ma il loro rapporto è stato spesso troppo altalenante. Ad iscrivere la coppia al programma è stata Francesca, in quanto stufa della relazione con il suo compagno; Manuel ha lasciato Francesca per ben cinque volte da quando hanno iniziato a frequentarsi, ovvero da due anni e mezzo.

Abbiamo seguito a lungo le loro peripezie nel due villaggi di Temptation Island 2023 ma a chiedere di porre fine all’esperimento è stata Francesca subito dopo la visione di alcuni video visionati al Pinnettu. Filippo Bisciglia non ha potuto far altro che andare nel villaggio dei fidanzati per comunicare la decisione presa dalla ragazza. Dopo poca esitazione, il 30enne ha accettato l’invito e si è presentato in spiaggia per prendere parte al dibattito – accesissimo – con la sua fidanzata…

Temptation Island 2023: il falò di Francesca e Manuel

Il momento del confronto parte subito agitatissimo. Francesca chiede immediatamente a Filippo Bisciglia di tirare fuori il “primo video” della serata, riferendosi proprio al primo video che ha visto una volta iniziata l’esperienza all’interno di Temptation Island 2023. Nel suddetto video, Manuel ammette senza remore di aver frequentato “altre persone” nei vari momenti i cui i due si sono separati. Un dettaglio che ha mandato su tutte le furie la ragazza. Un non-tradimento che però viene preso da Francesca come una grave onta: “Non ti ho mai obbligato a stare con me, anzi il contrario! Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa verità qui dentro, prima di tornare non mi hai detto niente ogni volta che ti chiedevo se ci fosse qualche problema… In questi anni in cui ti sei comportato male, mi chiedevo perché accettavo che mi lasciassi, in questi giorni confrontandomi con altre persone mi sono resa conto di non essere la persona che tu descrivevi.

Il momento è concitato e Manuel prova a mettere a posto la situazione: “Sono venuto qui per arrivare a una decisione, giusta o sbagliata che sia. Mi sono trovato bene a parlare con Greta e so che con te ho sbagliato ma ho sempre parlato bene di te… Ho visto i primi video in cui ti sentivo buttare fango su di me. Sono contento del passo che ho fatto oggi: potevo andare oltre ma mi sono voluto fermare per te. Quando ti lasciavo era perché volevo stare da solo, qui ho capito che non posso avere una relazione co te e devo stare da solo.

Il falò sta per spegnersi, le decisioni sembrano oramai già prese. Eppure i due, in cuor loro, sanno che separarsi e buttarsi alle spalle quasi tre anni di vita non è una buona cosa. Scappano persino delle lacrime di commozione: “All’inizio sembrava strano venire qua ma alla fine ci ha aiutato entrambi: questo dispiacere passerà, ma tra quattro o cinque mesi ci vorremo ancora bene e quella parte la porteremo ancora insieme”. I due hanno lasciato il programma da single.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.