Programmi TV

Temptation Island 2023: l’ultima puntata, Daniele lancia uno sgabello in aria dalla rabbia

Nell'ultima puntata di Temptation Island, salteranno i nervi a Daniele... e non solo a lui

temptation island 2023 ultima puntata daniele sgabello

Il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island 2023 sta per volgere al termine. Nei due villaggi sono oramai rimasti solo quattro protagonisti e mancano pochi giorni alla fine dell’esperimento sulla fedeltà di coppia di Canale Cinque. Come si concluderanno le storie delle ultime due coppie protagoniste del reality show? Lo sapremo nella prossima puntata, in onda lunedì 31 luglio. Eppure qualcosa su questo ultimo appuntamento la sappiamo già…

Sappiamo per certo che due falò di confronto si consumeranno sulla spiaggia dell’Is Morus Relais in Saregna, ovvero quelli di Daniele e Vittoria oltre a quello fra Ale e Federico. Ma non solo: nel corso della puntata conclusiva rivedremo tutte le coppie protagoniste di questa edizione del programma, che torneranno a confidarsi con Filippo Bisciglia a distanza di qualche settimana dall’avventura vissuta in tv. Avranno riconfermato la loro scelta fatta al falò di confronto? Oppure ci saranno stati nuovi colpi di scena?

Temptation Island 2023: l’ultima puntata del 31 luglio 2023

Ma prima di giungere subito alle conclusioni, la sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2023 ci fornirà ulteriori dettagli (e tanti filmati) sulla vita dei fidanzati nei rispettivi villaggi. Sappiamo per certo che Daniele salterà su tutte le furie a seguito della visione di un nuovo video trasmesso dentro al Pinnettu per lui. Il giovane si arrabbierà al punto tale da afferrare e scagliare con forza uno sgabellino fuori dal Pinnettu, tutto sotto gli occhi sbigottiti – e anche un po’ preoccupati – di Federico.

E proprio a proposito di Federico, giungerà anche per lui il momento di andare al falò di confronto e di tornare a vedere i filmati della sua fidanzata Ale che aveva chiesto alla produzione – e ottenuto – di non mandare più alcun filmato del villaggio al suo fidanzato. Cosa succederà quando Federico scoprirà gli atteggiamenti ammiccanti di Ale nei confronti di un tentatore?

E infine, come già anticipato, rivedremo sfilare tutte le sette coppie di Temptation Island 2023 per un ultimo confronto con Filippo Bisciglia: Alessia e Davide, Ale e Federico, Francesca e Manuel, Daniele e Vittoria, Gabriela e Giuseppe, Manu e Isabella, Perla e Mirko avranno tutti riconfermato la decisione presa nel corso delle passate puntate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.