Programmi TV

Temptation Island 2023, Perla e Mirko: il falò di confronto diventa ‘a quattro’ a sorpresa

La tormentata avventura televisiva di Perla e Mirko volge al termine: com'è finita fra i due a Temptation Island

mirko perla Temptation Island 2023

Fra una sola settimana Temptation Island 2023 volgerà al termine ma, prima dei titoli di coda finali, Filippo Bisciglia ha dovuto gestire ben due falò di confronto anticipati nel corso della puntata di questa sera 24 luglio. Il primo incontro è stato quello fra Manuel e Francesca, il secondo è stato quello fra Perla e Mirko; lei, 25 anni, lui 26 anni, convivono da tre anni a Rieti ma stanno insieme da cinque anni. È stata Perla ha iscrivere la programma perché per amore di Mirko si è trasferita a Rieti, allontanandosi dalla sua città, dai suoi amici, parenti e conoscenti, ma non è più convinta di questa scelta. Era insoddisfatta della sua vita ed ha lamentato che anche la vita sentimentale non era più quella di un tempo.

Al contrario, Mirko è sicuro di fare di tutto il possibile per la fidanzata e non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini; ma anche lui ha delle critiche per la sua fidanzata: davanti a lui, lei ha creato un muro, come se qualsiasi cosa facesse non fosse mai quella giusta. Dopo una lunga avventura fra i villaggi di Temptation Island 2023, a chiedere d’urgenza il falò di confronto anticipato è Mirko dopo la visione di un filmato in cui Perla si trova a letto, in baby doll e in atteggiamenti parecchio intimi con uno dei tentatori del villaggio delle fidanzate. A Filippo Bisciglia non resta che andare a comunicare la notizia a Perla…

Temptation Island 2023: il falò di Perla e Mirko

Perla ovviamente non si nega, vuol dimostrare al suo fidanzato di essere lei la più forte dei due, e accetta il falò di confronto anticipato. Il confronto diventa dopo pochi secondi un vero e proprio scontro dove Perla prova a rinfacciare qualsiasi cosa a Mirko, che prova come può a parare i colpi. Poi però sbotta anche lui:Ho visto e sentito troppe cose, riassumo il tuo percorso in tre parole: ingrata, superficiale e immatura. Siamo venuti qui perché ero un ragazzo apatico ma dopo un’ora nel villaggio nessuno pensava che fossi apatico“.

Il dibattito fra i due prosegue con la visione di vari filmati: entrambi si sono avvicinati ai tentatori offerti dalla produzione del programma ma le immagini di Perla che accoglie il single nella sua camera da letto, si spoglia mettendosi in abiti intimi per poi accogliere il ragazzo sotto le sue coperte, mette Mirko nella consapevolezza che è il momento di troncare: “Ho perso tanta stima, ho visto superficialità. Per me lei oggi non è la persona che può stare accanto a me. Perla si è sentita ferita quando il giovane ha risposto “niente” alla domanda di Bisciglia che chiedeva al ragazzo cosa provasse attualmente per Perla. La ragazza accetta le volontà di Mirko: i due escono single dal programma ma… qualcos’altro sta per accadere appena fuori dal villaggio.

Perla e Mirko hanno avuto la possibilità di poter incontrare i rispettivi tentatori con cui avevano legato molto nel corso della loro esperienza a Temptation Island 2023. E con la stessa velocità entrambi decidono di uscire dal programma fra le braccia delle loro nuove fiamme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.