Programmi TV

La foto di Francesca Fagnani e Barbara d’Urso infiamma i social: due “belve” pronte per una “belvata”

Francesca Fagnani e Barbara d'Urso insieme pronte per Belve?

francesca fagnani e barbara d'urso

Da ieri sera sui social non si parla d’altro. E’ bastata una foto di Barbara d’Urso in compagnia di Francesca Fagnani a scatenare il panico tra gli appassionati spettatori di Belve e i fan della conduttrice di Mediaset. Già perchè sono in tanti ad aspettarsi una intervista bomba da parte della d’Urso. E i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare per filo e per segno il racconto del suo addio al programma che tanto le ha dato.

Dove andrà Barbara d’Urso a raccontarsi a 360 gradi? Un dubbio amletico che coinvolge tutti. Pochi giorni fa ad esempio una domanda simile è stata posta a Caterina Balivo che aveva ipotizzato che forse la d’Urso, richiestissima, potesse optare per Domenica IN…E se invece la prima intervista di Carmelita, fosse su Rai2 con Francesca Fagnani, per Belve? Due belve nello stesso studio e che belve, e che belvate dobbiamo aspettarci…

Barbara d’Urso a Belve?

La Fagnani e la conduttrice sono in questi giorni nello stesso posto, a Maratea, e chissà che non si siano accordate per un possibile incontro, per stabilire se questa intervista potrà esserci oppure no. Tutti si aspettano di ascoltare il racconto della d’Urso, tutti vogliono sapere. E magari chissà, sarà proprio lo studio di Belve, il luogo adatto per raccontarsi…

Leggi qui: Mediaset trema: c’è una verità da raccontare e Barbara d’Urso lo farà ma non ora

E intanto questa foto, scatena davvero il panico, come si dice in questi casi, sui social.

Cresce la febbre in vista delle nuove puntate di Belve perchè adesso sono davvero tutti convinti che la d’Urso abbia fatto la sua scelta e che la sua scelta sia Francesca Fagnani.

Vedremo che cosa succederà. La d’Urso ha fatto sapere di non avere nessun sassolino nelle scarpe da togliersi ma di avere una sua verità da raccontare, di essere pronta a farlo e chissà, magari proprio dallo studio di Belve. Non ci resta che attendere le prime anticipazioni del programma di Rai 2 che torna a settembre. A breve saranno registrate le nuove puntate e noi siamo già pronti ad assaporare le belvate che arriveranno…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.