Programmi TV

Temptation Island 2023, Ale e Federico: le offese e gli attacchi di lei al falò di confronto, ecco com’è finita fra i due

La discussione a senso unico al falò di confronto: lei ha attacco il suo fidanzato con accuse e offese

temptation island 2023 ale federico

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2023, abbiamo assistito ai falò di confronto delle due coppie rimaste ancora in gioco nei due villaggi: la coppia composta da Daniele e Vittoria e la coppia composta da Ale e Federico. L’ultima coppia messa sotto analisi nella serata finale della trasmissione Mediaset è stata quella di Ale e Federico. È stata lei a iscrivere la coppia al programma in quanto in cerca di maggiori certezze dal suo fidanzato: la ragazza ha intenzione di sposarsi e di voler mettere su famiglia in tempi brevi. Lui, appena 31enne come la sua fidanzata, al momento vuole prendere la vita con maggior leggerezza.

Se Federico fosse in cerca di una vita non compromessa da impegni seri lo avevamo capito anche all’interno della sua vita nel villaggio con le tentatrici. Si è lasciato trasportare dalle feste e eventi in musica allestiti dal programma, mostrando davanti alle telecamere anche una certa predilezione per una delle single del resort. Anche la ragazza di sani principi, Ale, ha fatto sostanzialmente la stessa cosa: si è legata con uno dei tentatori del suo villaggio ma… ha fatto anche qualcosa in più: ha chiesto alla produzione di non mostrare suoi filmati – e gli amoreggiamenti con il tentatore – a Federico al grido di “lui si facesse il suo percorso che io mi faccio il mio”. Ma ben presto qualcosa è cambiato…

Temptation Island 2023: Ale e Federico al falò di confronto

I giorni scorrono nei due villaggi. Ale ha ottenuto l’approvazione alla sua richiesta ma ciononostante ha potuto continuare a ricevere i filmati di Federico. Una ottima strategia: lui non ha avuto alcun filmato su cui basare le sue lamentele, lei invece ha potuto lamentarsi per tutto il tempo fra accuse, offese e illazioni. Qualcosa però dev’esser scattata: a poche ore da quello che sarà il loro giorno del falò di confronto anticipato, Ale ha chiesto di revocare la sua richiesta e quindi di mostrare i suoi filmati a Federico, che ovviamente non ha reagito per niente bene alle immagini. Il falò di confronto è arrivato in serata.

A chiedere il falò è Ale, Federico arriverà al tronco poco dopo. Il ragazzo non ha fatto in tempo a raggiungere il tronco che Ale lo ha subito offeso: “Hai finito di fare l’uomo senza p*lle? Ti sei presentato, finalmente! Non mi basta un mi dispiace, mi fai schifo!“. Poi Bisciglia le ha ceduto la parola: “Sono venuta qui pensando di poter costruire qualcosa con te […] Invece mi sono trovata una persona che poche ore dopo dall’ingresso del villaggio dice di non provare le stesse cose che provavo io. Successivamente dichiarasti pubblicamente di non amarmi. E sai qual è la cosa più schifosa? L’hai fatto ridendo! Che c*zzo di persona sei? Devi stare zitto perché non ti meriti un c*zzo! […] Dovresti baciare dove cammino per tutto quello che ho fatto per te, sei un ingrato schifoso di m*rda!“. Le gravi offese mettono Federico sulla difensiva e nella necessità di provare a distanziarsi da queste accuse. Ma lei resta prevaricatrice del dialogo: “Lui disse che voleva lasciarmi ma che non aveva le p*lle di farlo, perché non sei venuto al falò?! Perché dovevi continuare la tua storiella di là?!“.

Al secondo tentativo di prendere parola, Ale continua a parlargli sopra: “No, non ti credo più. Vedi? Vedi che stai ridendo? Questo non è rispetto per me!“. Insomma, qualunque cosa dicesse o facesse Federico, per la fidanzata era un attacco o un gesto di sdegno. “Sei un codardo ed un vigliacco di m*rda!” ha ribadito Ale mentre Federico provava a spiegare i suoi sentimenti. Il giovane viene interrotto persino da Filippo Bisciglia che continua ad alzare la palla verso Ale, pronta ulteriormente a dare addosso al ragazzo.

Ma, per fortuna, Federico riesce finalmente a prendere la parola e ad esternare i suoi sentimenti: “Negli ultimi anni ho perso un po’ della mia intraprendenza. Ci siamo ritrovati in questa relazione e io non ho mai trovato la forza di lasciare. I primi mesi di relazione sono stati i peggiori per me, già soffrivo il fatto di stare insieme a lei, ci volevamo bene ma non era quello che volevo. Sentivo che per me era sbagliata questa relazione. Però poi con gli anni, passano i mesi, e uno si abitua, come fossi in una gabbia dorata: tu mi tratti benissimo però sono li, non posso fare le cose che piacciono a me”. Il ragazzo viene nuovamente interrotto, interrotto ancora, e poi riesce ad ammettere: “Ho 32 anni e vorrei ancora un po’ divertirmi. Insomma, la relazione con Ale gli stava troppo stretta.

Il tira e molla che ne è seguito non ha fatto altro che portare i due ad una ovvia conclusione: lasciare Temptation Island 2023 da separati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.