Programmi TV

Temptation Island 2023, Daniele e Vittoria: al falò di confronto lo scontro è rapido e indolore, ecco com’è finita fra i due

Daniele è saltato su tutte le furie: ha visto la sua ragazza appartarsi con un altro ragazzo

temptation island 2023 daniele vittoria

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2023, abbiamo assistito ai falò di confronto delle due coppie rimaste ancora in gioco nei due villaggi: la coppia composta da Daniele e Vittoria e la coppia composta da Ale e Federico. La prima coppia analizzata nella serata finale della trasmissione Mediaset è stata quella con Daniele e Vittoria. I due erano ai ferri corti già da parecchie settimane; lei si è dimostrata sempre più apatica e disinteressata nei confronto del suo fidanzato, lui si è fortemente ingelosito a causa delle attenzioni della ragazza nei confronti di uno dei tentatori.

Nel corso dell’ultima puntata del 31 luglio 2023, Daniele è saltato su tutte le furie a causa della visione di un filmato parecchio compromettete in cui ha visto Vittoria entrare in più occasioni nella casetta dei tentatori con la specifica richiesta di trovare il single Edoardo. Nel primo filmato Vittoria va a svegliare al primo mattino il tentatore, nel suo letto, per poi fargli delle coccole. Nella seconda parte del filmato, la ragazza torna dal tentatore, sempre nella sua casetta, per dargli dei grattini. In un terzo filmato i due – di cui non vediamo nulla – tengono i microfoni accesi che trasmettono in regia l’audio di sospiri, respiri affannosi. Daniele ha fatto due più due e ha invocato il falò di confronto anticipato…

Temptation Island 2023: Daniele e Vittoria al falò di confronto

Il falò di confronto è partito con i due fidanzati che si sono aperti, fra dubbi e accuse. Daniele ha ovviamente espresso le sue perplessità a proposito della loro relazione di coppia, messa alla prova dalla volontà di lei di fare un figlio; argomento su cui non sarà più necessario discutere. Prima che la coppia riguardasse i video incriminati, è la stessa Vittoria ad ammettere gli approcci spinti con il tentatore e a rivelare che essendosi sentita trascurata da Daniele, ha colmato questo vuoto con il tentatore: “Ho preso da lui tutto l’affetto che non mi hai dato tu”.

Chiaramente l’esito del falò di confronto non poteva che avere un solo esito: entrambi lasciano la trasmissione da separati. Daniele è stato il primo a lasciare il tronco e ad abbandonare le telecamere: “Decido di tornare a casa solo. Queste sono cose che non si perdonano“. E non gliele ha perdonate affatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.