Programmi TV

Milly non molla: a Ballando vuole Barbara d’Urso

Continua il corteggiamento di Milly Carlucci a Barbara d'Urso: la vuole a tutti i costi a Ballando con le stelle

barbara d'urso milly carlucci

Milly Carlucci ha una missione: portare Barbara d’Urso a Ballando con le stelle. E forse non sarà come ballerina, visto che la conduttrice ha un contratto che scade con mediaset nel dicembre 2023 ma potrebbe comunque essere una ospite, una guest star o per meglio dire, una stella per una notte! Ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2023. La Carlucci non ha nascosto di aver già chiesto in passato alla sua collega di scendere in pista, vista anche la grande passione per il ballo della conduttrice ex volto di Pomeriggio 5.

Ci riproverà anche in questa stagione televisiva, non ha dubbi. Anche perchè la d’Urso, a differenza degli altri anni, non sembra avere molti impegni in agenda e quindi potrebbe finalmente accettare, sempre che Mediaset le conceda la dispensa per essere al sabato sera su Rai 1.

>>>>>> Il nuovo lavoro di Barbara d’Urso: si volta pagina

Milly Carlucci vuole Barbara d’Urso a Ballando con le stelle

Dalle pagine di Visto, Milly Carlucci ha dichiarato:

Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?

barbara d'urso e milly ballando con le stelle
Milly Carlucci vuole Barbara d’Urso a Ballando con le stelle

E chissà magari questa potrebbe essere la volta buona anche perchè, i dispettucci tra Mediaset e la conduttrice potrebbero partire proprio da queste piccole grandi cose. Gira voce che Mediaset abbia già bocciato la possibilità di vedere una intervista su rai 2 con Francesca Fagnani per Belve con la d’Urso e anche una intervista da Mara Venier. Dunque, difficile pensare che la conduttrice possa scendere in pista, in un sabato contro Tu si que valese ( che significa contro Maria de Filippi).

La corte di Milly Carlucci a Barbara d’Urso

Se a Mediaset le colleghe non hanno speso molte parole per la d’Urso, in Rai, i complimenti non mancano e Milly Carlucci in una recente intervista a Davidemaggio.it aveva detto:

Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora

Il tanto atteso faccia a faccia D’Urso-Lucarelli

Va anche detto che Milly Carlucci ne sa una più del diavolo, e se riuscisse a portare Barbara d’Urso sulla pista di Ballando con le stelle, porterebbe anche per la prima volta dopo forse un decennio, nello stesso studio televisivo, Selvaggia Lucarelli e Carmelita. E lì davvero, i picchi di share, sarebbero più che assicurati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.