Programmi TV

Svelata la mega cifra guadagnata da Barbara d’Urso in 5 anni: che numeri!

Una cifra enorme quella che Barbara d'Urso avrebbe guadagnato negli ultimi 5 anni a Mediaset: che numeri...

barbara d'urso cachet milionario

Si torna a parlare di Barbara d’Urso in queste ore e tutto parte da un indovinello pubblicato nella classica rubrica di Dagospia. Sul sito, vengono lanciate spesso delle provocazioni che non hanno una risoluzione nei loro indovinelli ma questa volta, ci ha pensato Fanpage a dare una risposta alla domanda: chi è la conduttrice che ha guadagnato oltre 15 milioni di euro in 5 anni e che adesso non sta vivendo un momento sereno? A quanto pare, si tratterebbe di Barbara d’Urso.

Ma andiamo per gradi e iniziamo con l’indovinello per capire se davvero, su Dagospia, ci si stesse riferendo proprio a Barbara d’Urso che ha ancora un contratto con Mediaset ma che, stando almeno alle ultime notizie, non tornerà in onda nei prossimi mesi.

>>>>>>> Il nuovo lavoro di Barbara d’Urso: si volta pagina

L’indovinello di Dagospia: è Barbara d’Urso?

Dice l’indovinello di Dagospia:

Un volto noto del piccolo schermo non sta vivendo un momento fortunato ma dimentica di raccontare nelle sue uscite pubbliche un dettaglio mica da poco. Negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro. Sì, quindici milioni di euro. Di chi si tratta

La risposta di Fanpage all’indovinello: è Barbara d’Urso

Dagospia non fa mai i nomi e non rivela mai la soluzione dei suoi indovinelli ma questa volta, è Fanpage a svelare che sarebbe stata la conduttrice a mettersi in tasca tra Live-Non è la d’Urso, Pomeriggio 5, Domenica Live e La pupa e il Secchione quella cifra. Non solo, rivela anche che negli ultimi anni di lavoro per Mediaset, la d’Urso potrebbe aver guadagnato oltre 40 milioni di euro. Se in 5 anni ne ha fatturati 15, immaginiamo che la cifra sia più che verosimile, sempre che sia vero.

barbara d'urso addio a mediaset
Barbara d’Urso cachet milionario a Mediaset

Non sappiamo se queste cifre corrispondano al vero ma sta di fatto che da anni su Dagospia si leggevano articoli dedicati proprio alla spinosa questione economica legata ai cachet di conduttrici come Barbara d’urso e Federica Panicucci. E da tempo si vociferava di una decisione di Pier Silvio Berlusconi, pronto a tagliare, soprattutto nel caso della d’Urso, che da un paio di anni a questa parte, non portava alla rete neppure gli stessi benefit di prima, visto che gli ascolti dei suoi programmi non erano più quelli di un tempo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.