Programmi TV

Brando e Cristian i due nuovi tronisti di Uomini e Donne: chi sono

Cristian e Brando sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne : ecco chi sono

cristian e brando nuovi tronisti uomini e donne

Prima registrazione di Uomini e Donne oggi e prime anticipazioni. Presentati infatti i tronisti che saranno protagonisti di quello che un tempo veniva definito il trono classico. Due maschietti e una donna. Partiamo da Brando e Cristian, che sono due nuove conoscenze, mentre la tronista Manuela, la conosciamo bene, avendo lei partecipato in passato a Temptation Island.

Cristian è il nuovo tronista di Uomini e Donne stagione 2023-2024

Cristian è il nuovo tronista di Uomini e Donne e oggi su Witty è stato pubblicato il suo video di presentazione. Il giovane ha 22 anni e viene da Roma. Di lui ha detto:

Mi chiamo Christian, ho 22 anni, vengo da Roma, sono uno studente di fisioterapia del terzo anno e nel tempo liBBero consegno le pizze per guadagnarmi da vivere e togliermi qualche sfizio. Questo perché a 22 anni chiedere 20 euro ‘nse po’ sentì. Vivo con mamma che è la persona più importante della mia vita, il compagno di mamma e mio fratello di cinque anni. In casa ho un piano tutto mio, nessuno mi disturba, un sogno! Sono figlio di genitori separati, si sono separati quando avevo 13 anni e ho sofferto tanto. Ma tutte le sofferenze mi hanno portato a essere quello che sono oggi.

Cristian, il nuovo tronista di Uomini e Donne vive in quella che definisce una famiglia allargata. Ha infatti due fratelli nate dalle relazioni successive dei suoi genitori. Promette che non avrà peli sulla lingua in questa avventura ma cerca una persona che si prenda cura di lui e delle sue fragilità.

Cristian è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne stagione 2023-2024

Da Roma a Treviso, Brando è il secondo tronista di Uomini e Donne in questa nuova stagione che apre i battenti oggi.

Mi chiamo Brando, ho 22 anni e vivo a Treviso. Nella vita ho fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di scii al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. Vivo in una famiglia di artisti: mia zia è stata un’attrice e i miei nonni due direttori d’orchestra. Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita.

Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Cristian e Brando hanno due cose in comune, infatti anche i genitori del giovane tronista Treviso, hanno divorziato quando era ancora un bambino. Nella vita di Brando non c’è mai stato suo padre e questo in qualche modo, ha condizionato la sua vita. Si è sentito abbandonato dal padre, dice che l’uomo si “è dimenticato di lui”. Oggi cerca di ricostruire il rapporto ma le ferite che ci sono restano. A Uomini e Donne cerca una ragazza che possa garantirgli un rapporto onesto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.