Programmi TV

Fabrizio Corona batte Stefano De Martino e arriva per primo a Belve

Non sarà più Stefano De Martino ma Fabrizio Corona il primo ospite di Belve

fabrizio corona belve

Non solo Fabrizio Corona ha cambiato idea su Belve ma batte anche Stefano De Martino e si piazza la primo posto tra gli ospiti della prima puntata. Sta per partire una nuova stagione di Belve, in realtà si sta preparando ancora il tutto, forse slitta anche la data, ma sembra che certo che sarà Fabrizio Corona il primo a parlare.

Nuova edizione di Belve e inizio scoppiettante perché se prima la notizia era che a sedere sullo scomodo sgabello sarebbe stato prima il marito di Belen e poi la Rodriguez adesso arriva l’ex re dei paparazzi. Non sarà solo la showgirl protagonista delle domande della Fagnani ma immaginiamo che il gossip dell’estate arriverà anche alla Rai.

E’ Davide Maggio ad anticipare che Fabrizio Corona sarà uno degli ospiti della prima puntata. Il 26 settembre si avvicina, Belve sarà in prima serata su Rai 2. Su quello sgabello prima di lui si è seduta anche l’ex moglie, Nina Moric ma le cose che potrebbe raccontare Corona sono così tante, le persone che potrebbe coinvolgere e magari Belen Rodriguez è tra quelle che con lui può dormire sonni tranquilli.

Il legame tra Belen e Fabrizio Corona

Di recente ha già avuto modo di difenderla accusando invece Stefano De Martino di averla tradita e di averla fatto mancare anche altro. Sono stati fidanzati ben prima dell’arrivo del conduttore nella vita della showgirl. Per il giovane ballerino Belen lasciò Corona. Tra loro non c’è mai stato rancore, si sono amati davvero, oggi sono amici. 

Ma l’intervista sarà soprattutto su se stesso, non mancheranno le domande, vasta scelta ad iniziare magari dal perché Fabrizio Corona ha cambiato idea sul programma della Fagnani. Si era scagliato contro Belve definendolo un cabaret, tutto ma non giornalismo, una tv fatta male. Belve però piace al pubblico e anche la padrona di casa si diverte. 

Ricordiamo l’intervista a Giacomo Urtis, quando nello studio di Belve uscì fuori che tra il chirurgo estetico e Fabrizio Corona c’era molto di più che un’amicizia. Cosa che fece arrabbiare molto l’ex re dei paparazzi, salvo poi riderci su e dare forse un’altra possibilità a Francesca Fagnani. Forse c’è molto di più.

Le anticipazioni di Francesca Fagnani 

Il programma resterà lo stesso ma con il contributo di amici. Ci sarà di divertirsi?

Il faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.