Programmi TV

Antonella Clerici cerca te: come candidarsi per cucinare a E’ sempre mezzogiorno

E' sempre mezzogiorno sta per tornare su Rai 1 con una novità: Antonella Clerici sta cercando te per cucinare in tv, ecco come candidarsi

è sempre mezzogiorno antonella clerici

Si stanno per spalancare le porte della cucina di E’ sempre mezzogiorno, in tutti i sensi! Si perchè nella nuova edizione del programma di Rai 1 ci sarà una bella novità per tutto il pubblico che segue con affetto il programma di Antonella Clerici. Dopo gli anni difficili del covid, dopo il distanziamento, si torna a stare tutti insieme, senza troppe paure! Ed ecco allora che la conduttrice di Rai 1 cerca spettatori e spettatrici che abbiano qualcosa da dire, da raccontare si, ma cucinando!

A pochi giorni dalla prima puntata di E’ sempre mezzogiorno, dai social del programma di Rai 1, arriva la novità: si cercano persone che abbiano voglia di raccontare una storia con un piatto al quale sono legati. Per cui sarà possibile iniziare a inviare delle candidature e chi sarà selezionato avrà modo di cucinare insieme ad Antonella Clerici.

Quando inizia E’ sempre mezzogiorno>>>>> Antonella Clerici saluta l’estate e conferma la data di E’ sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno apre le porte ai fan: come candidarsi

Per candidarsi e provare a cucinare insieme ad Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno si può mandare una mail raccontando la propria storia:

Hai una ricetta speciale legata a emozioni, situazioni vissute o momenti particolari? Antonella Clerici ti aspetta nella casa del Mezzogiorno! Scrivi una mail a: esempremezzogiorno@rai.it

Antonella Clerici apre le porte della sua cucina

E’ sempre mezzogiorno: la novità della stagione 2023-2024

Una bella novità dunque per questa stagione anche se non si tratta di qualcosa di particolarmente originale visto che, in passato, più volte il programma del mezzogiorno di Rai 1 ( ci riferiamo alle passate edizioni de La prova del cuoco) ha accolto spettatori e spettatrici pronti a raccontare in cucina qualcosa della loro vita! Vedremo come il pubblico prenderà questa novità. Gli ascolti dell’ultima stagione di E’ sempre mezzogiorno sono stati decisamente ottimi, alla Clerici non resta che riconfermare i numeri conquistati.

Dunque non vi resta che provare a inviare una mail a E’ sempre mezzogiorno per candidarvi e provare a raccontare la vostra storia. Se sognate di cucinare in tv con Antonella Clerici o con i maestri di cucina che vi fanno compagnia tutti i giorni siate originali e raccontare la vostra storia! E’ sempre mezzogiorno vi sta aspettando, in bocca al lupo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.