Programmi TV

Myrta Merlino inizia Pomeriggio 5 ma non dimentica Barbara d’Urso

Dalla prima puntata di Pomeriggio 5 le parole di Myrta Merlino per Barbara d'Urso

myrta merlino su barbara d'urso

E’ iniziata da pochissimi minuti la prima puntata di Pomeriggio 5. Una nuova era targata Myrta Merlino. Una nuova edizione che in qualche modo, fa comunque la storia della rete visto che, dopo 15 anni, si cambia conduzione. E le prime parole di Myrta Merlino oggi dallo studio di Pomeriggio 5 sono state proprio per Barbara d’Urso. Non poteva essere altrimenti visto che la conduttrice ex volto Mediaset, è stata padrona di casa su Canale 5 per oltre 15 anni. Poche ore fa era stata la d’Urso a fare il suo in bocca al lupo alla Merlino, cedendo idealmente le chiavi di una casa che non sarà più la sua.

Molto emozionata e parecchio agitata, Myrta Merlino ha dato il via alla nuova edizione di Pomeriggio 5. Andrà sicuramente meglio giorno dopo giorno. Quello che Myrta Merlino è chiamata a fare non è cosa facile ma ridare dignità al pomeriggio di Canale 5 è possibile, con un programma pulito e ordinato. Senza urla, senza voglia di strafare, senza esclusive inventate e ospiti discutibili. E’ tutto possibile, vedremo se Myrta Merlino lo farà co la sua squadra.

>>>>>>> Myrta Merlino emozionatissima prima di Pomeriggio 5: le 2 novità

Le parole di Myrta Merlino nella prima puntata di Pomeriggio 5

Devo dire che le prime sono sempre una grande emozione ma questa è una prima davvero speciale per me, è una prima volta che non dimenticherò mai” queste le parole di Myrta Merlino pronta per le due ore in diretta su Canale 5. Poi la felicità per lo studio nuovo, per il pubblico che le mancava anche nel suo programma di La7. “Un nuovo pubblico che diventerà casa mia e spero che questa potrà diventare casa vostra” ha detto la Merlino.

Il video dalla puntata di Pomeriggio 5 del 4 settembre 2023

Parla di rigore, di rispetto e di onestà. E poi una promessa: “Sarò sempre dalla vostra parte” ha detto. “Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione e quindi ciao Barbara e grazie” ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 alla sua prima volta su Canale 5.

Poche settimane fa, commentando la scelta di Mediaset di affidarle Pomeriggio 5 e quanto successo con Barbara d’Urso, la Merlino aveva detto: “Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.