Programmi TV

Le lacrime di Caterina Balivo in diretta: “Era un mondo bruttissimo”

Le lacrime di Caterina Balivo in diretta su Rai 1, impossibile non farlo

lacrime caterina balivo

E’ carica a pallettoni in vista della nuova stagione, in vista della nuova avventura che l’aspetta su Rai 1. Ma oggi Caterina Balivo non ha potuto trattenere le lacrime, rivedendo il momento in cui, aveva salutato per l’ultima volta il pubblico di Vieni da me, in piena pandemia. “E’ proprio necessario rivederlo” aveva scherzato con Giorgia Cardinaletti, prima di commentare in modo serio il momento in cui aveva scelto di lasciare la tv. “Era un mondo bruttissimo quello in cui vivevamo” ha detto la Balivo dopo aver rivisto il momento in cui annunciava che avrebbe lasciato il programma di rai 1. Aveva ringraziato il pubblico per l’affetto, aveva spiegato che tanti erano stati i sacrifici familiari che aveva dovuto fare. Ma aveva anche scelto di mettere un punto, voltare pagina, e riprendersi del tempo per se e per la sua famiglia.

>>>> Caterina Balivo commossa dal suo esordio svela l’aneddoto sul neo

Le lacrime in diretta di Caterina Balivo su Rai 1

Ricorda quei giorni difficili in lacrime la Balivo: “Intorno a me c’erano persone che non stavano bene, c’erano persone che non ce la facevano, c’era il covid” spiega piangendo a Giorgia Cardinaletti. Non ha mai nascosto la conduttrice che quello è stato uno dei momenti più complicati della sua vita. “Non c’era il pubblico in studio, non c’erano i nostri balli, non c’era l’allegria, non c’era la leggerezza” ha aggiunto la Balivo raccontando di quel periodo molto brutto.

Le lacrime di Caterina Balivo in diretta al Tg1

“Abbiamo vissuto un momento molto brutto” ha spiegato la Balivo che poi racconta quello di cui si è accorta, dopo aver trascorso del tempo con la sua famiglia in casa. “Mi sono resa conto che avevamo dei problemi di gestione familiare” ha detto la Balivo che si è aperta raccontando di questo periodo difficile. Ed è in quel periodo che ha compreso che avrebbe dovuto fermarsi. La conduttrice rivela di aver capito che se non si sarebbe fermata, se ne sarebbe pentita per il resto della sua vita.

Oggi invece sono stati i suoi figli, in particolare Guido Alberto, a dirle di riprendere il suo lavoro, anche se questo significa che mancherà tutti i giorni da casa. E allora, ci ha pensato e ha accettato, ha detto di nuovo si al pomeriggio di Rai 1. “Adesso riprendo a fare quello che mi piace di più” ha detto la conduttrice pronta dunque per questa nuova avventura, per il suo ritorno in Rai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.