Programmi TV

Dopo la squalifica al GF VIP Edoardo Donnamaria torna a Forum

Edoardo Donnamaria è tornato a Forum

edoardo donnamaria a forum

Nessun allontanamento della rete. Del resto Edoardo Donnamaria lo aveva fatto ben capire nelle passate settimane, quando aveva annunciato il suo ritorno a Forum. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, che dalla casa di Cinecittà è uscito per via di una brutta squalifica, non è stato “radiato” da Mediaset, anzi. Nessuna epurazione per l’ex vippone che, quasi un anno dopo, ha ritrovato il suo posto nello studio di Forum, accanto a Barbara Palombelli ma anche al suo grande amico Paolo Ciavarro, anch’egli un ex vippone ( ma con un percorso decisamente diverso nel programma di Canale 5).

Il ritorno di Edoardo Donnamaria su Canale 5 in tv, dopo mesi di assenza, ha infiammato i social, con i suoi fan e le sue fan al settimo cielo, visto che potranno seguirlo praticamente quasi tutti i giorni su Canale 5. E sui social, sono diventati virali in pochi minuti anche i suoi interventi nel programma di Barbara Palombelli. Una prima puntata quella di Forum, che si è aperta nel ricordo di Silvio Berlusconi, con un bellissimo discorso che la conduttrice ha dedicato al fondatore di Mediaset.

>>>>> Barbara Palombelli riapre Forum nel ricordo di Berlusconi

Edoardo Donnamaria riparte da Forum dopo la squalifica

Per la sua prima puntata a Forum, Edoardo Donnamaria ha scelto un look decisamente appariscente, anche se molto elegante. Abito azzurro e poi cravatta rosa, per uno stile che ha conquistato tutti i suoi fan sui social.

I fan di Edoardo Donnamaria ovviamente hanno fatto anche della sana ironia, ricordando che molti speravano o pensavano che non ci sarebbe stato più posto per lui nello studio di Canale 5. In realtà Donnamaria aveva detto che c’erano molti impegni lavorativi, tra la carriera musicale a quella di speaker radiofonico. Evidentemente però alla fine l’accordo è stato trovato e oggi, Edoardo Donnamaria è tornato dove tutto era iniziato.

Tra gli interventi più apprezzati di oggi, quello dedicato alle periferie romane, che ha colpito particolarmente tutti i fan di Edoardo Donnamaria che oggi erano sintonizzati su Canale 5 per non perdersi neppure un istante della nuova edizione del programma di Barbara Palombelli. E’ l’inizio di una lunga stagione…Da qui a giugno, di cose da dire e da fare, ce ne saranno parecchie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.