Programmi TV

Tullio Solenghi fa piangere Caterina Balivo parlando della moglie, del figlio che non arrivava

Caterina Balivo in lacrime per l'emozione che racconta Tullio Solenghi a La volta buona

solenghi moglie

Il primo ospite di Caterina Balivo a La volta buona è Tullio Solenghi, ha tanto da raccontare ma è quando parla della moglie e delle figlie che arriva tutta l’emozione. Un’intervista allegra quella con Tullio Solenghi, lui ha sempre avuto il dono di far sorridere tutti, questa volta però la Balivo fa fatica a trattenere le lacrime.

Niente di doloroso o almeno non lo è il finale, quello che arriva oggi per Tullio Solenghi, dopo 49 anni di matrimonio. Il 31 agosto scorso, pochi giorni fa, hanno festeggiato un anniversario importantissimo ma nessuno ne parla. A chi interessa una storia d’amore meravigliosa, di quelle che sono sempre più rare? Caterina Balivo ha gli occhi pieni di lacrime, guarda il suo ospite che come lei fa fatica, è commosso. Commosso perché dopo tanti anni ama ancora e sempre la stessa donna. 

Otto anni senza riuscire ad avere figli 

Tullio Solenghi e sua moglie desideravano un figlio, per otto anni non è arrivato ma non avevano nessuna nevrosi. Stavano per andare in Perù ad adottare una bimba peruviana ma l’estate precedente Laura è rimasta incinta. Tullio Solenghi racconta del ritardo che aveva la moglie ma che dopo tanti falsi allarmi per loro era l’ennesima volta, avevano perso le speranze.

“Dopo 8 anni c’è qualche timore in più e poi invece era la volta buona” e due anni dopo è arrivato anche l’altro capolavoro. Alice e Margherita hanno fatto diventare più grande la famiglia di Tullio Solenghi e Laura Fiandra, hanno reso tutto meraviglioso. Con loro c’erano anche la suocera e la cagnetta, tutte femmine e per questo Tullio Solenghi non può che ringraziare la vita. Ci scherza un po’ su ma ha sempre adorata la sua famiglia composta da sole donne.

>>> Tullio Solenghi, l’ultima volta che ha visto Anna Marchesini, stava male  

Un amore che commuove

Tullio Solenghi lettera Anna Marchesini
Tullio Solenghi i suoi ricordi

Quasi 50 anni di matrimonio, più di 50 anni insieme e Tullio Solenghi guarda le immagini della sua Laura come se fosse il primo giorno.

Ha ragione Tullio Solenghi, fa notizia il tradimento, fa notizia il divorzio, l’altra donna, l’altro compagno ma non una famiglia che è così bella e solida, una coppia che si ama da sempre senza mai un errore. 

Il 31 agosto abbiamo fatto 49 anni di matrimonio. Sono notizie per cui non si va sui giornali ma di sicuro se cambi 49 mogli ci vai sui giornali, se ci hai fatto 49 anni no e allora lo dico qua, ti offro questo scoop

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.