Programmi TV

Antonella Clerici ha pianto prima della diretta? Con i doppi sensi di Ricchebono dimentica tutto

Gli occhi lucidi di Antonella Clerici e una frase che forse dice tutto

antonella clerici pianto

Antonella Clerici ha pianto prima della diretta di oggi di E’ sempre mezzogiorno? Non sono solo gli occhi lucidi con cui Antonella Clerici inizia la seconda puntata di questa quarta stagione ma è anche lo stato d’animo con cui affronta il seguito. Grande professionista che nasconde qualcosa accaduto poco prima, qualcosa che le è dispiaciuto o semplicemente un’allergia, un po’ di influenza che la fa apparire così giù di morale?

Sembra abbia pianto ma forse è solo una impressione, sembra condurre con un po’ di fatica la puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno. Poi arriva una frase, Antonella Clerici la tira fuori in un momento divertente ma forse c’è altro. “Questo è quello che succede quando vai live e la vita accade”.

Antonella Clerici ringrazia il pubblico

E’ così che ha dato il via alla puntata del 12 settembre 2023 di E’ sempre mezzogiorno, ringraziando il suo pubblico, sempre così numeroso. Ma ha gli occhi lucidi mentre saluta e ringrazia tutti. 

Grazie per l’affetto con cui ci avete seguito subito, grazie di cuore perché insomma questo interscambio continuo tra noi e voi ci piace davvero tanto… Non so se sentite questo profumo nell’aria, io lo sento da stamattina, da quando sono arrivata qui perché le cose poi più semplici e più buone sono quelle appunto più facili, più immediate e questo è il profumo del basilico e quando penso al basilico subito mi viene in mente il pesto perché oggi infatti è la giornata nazionale proprio del pesto e allora secondo voi…

I doppi sensi con Ivano Ricchebono

Antonella Clerici stanca
Antonella Clerici – E’ sempre mezzogiorno

Entra ovviamente in studio lo chef genovese. Ivano Ricchebono non perde tempo, arrivano subito i doppi sensi, basta una bottiglia di vino messa in mezzo alle gambe perché difficile da aprire che a E’ sempre mezzogiorno la battuta è servita e Antonella Clerici arrossisce.

Dimentica così il presunto dispiacere di cui non parla, continua la trasmissione ma la conduttrice oggi non ride come le altre volte. Cosa è successo? Magari niente, vita normale ma Antonella Clerici non riesce a nascondere tutto.

>>> Antonella Clerici e il primo giorno al liceo di Maelle  

Obiettivi anche a 80 anni

Non mancano i suoi consigli durante la puntata, non solo quelli in cucina, anche quelli di vita. Antonella Clerici non ha dubbi che mangiare bene sia fondamentale ma c’è altro, c’è molto di più. “Bisogna sempre avere degli obiettivi nella vita, anche a 80 anni, anche dopo, sempre. Avere degli interessi è importante ad ogni età“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.