Programmi TV

Tiberio Timperi sbarca ai Fatti vostri e già alla prima ne fa una delle sue

Inizio spumeggiante per I fatti vostri con Tiberio Timperi che già al primo minuto ne fa una delle sue: ecco il video

tiberio timperi fatti vostri prima puntata

Ne vedremo delle belle. Voi avete dei dubbi? Decisamente no, perchè Tiberio Timperi è certezza. Certezza di faccine, di battute avvelenate, di frecciate infuocate. E se il buongiorno si vede dal mattino, la prima puntata de I Fatti vostri in onda su Rai 2, ha già regalato una prima perla del conduttore. Per chi non lo sapesse, Tiberio Timperi è passato su rai 2 al posto di Salvo Sottile, che ha avuto una sorta di promozione. Il giornalista siciliano infatti, condurrà un programma in prima serata nei prossimi mesi su Rai 3.

Timperi dunque affiancherà Anna Falchi, anche in questa edizione padrona di casa. Insieme al loro nel cast si è aggiunta Flora Canto, una che di solito non le manda tanto a dire, i peli sulla lingua non sa cosa siano, per cui, possiamo aspettarci degli epici scambi di battute. Un po’ come il primo, arrivato nei primi minuti della puntata di oggi de I Fatti vostri. Timperi infatti ha provato a scherzare con Anna Falchi ma ha sbagliato a fare la domanda alla conduttrice che ha subito messo i puntini sulle i.

Tiberio Timperi parte malissimo: Anna Falchi lo sgrida già

Come si dice buongiorno in svedese” ha chiesto simpaticamente Tiberio Timperi, peccato che la conduttrice non sia nata in Svezia… Per chi non lo sapesse, Anna Falchi, pseudonimo di Anna Kristiina Palomäki Falchi è nata in Finlnldia. Forse Timperi voleva essere carico, facendo una battuta ma ha sbagliato la nazionalità della sua collega. Qualche cattivone ha persino pensato che Timperi lo abbia fatto di proposito a sbagliare…

Come potrete vedere dal video che vi abbiamo mostrato, la conduttrice non ha sorriso, ha subito risposto dicendo al suo collega che parte male, molto male. E si, come si dice in questi casi, il buongiorno si vede proprio dal mattino.

Siamo solo alla prima puntata tra l’altro, che cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti in compagnia di tutta la squadra de I fatti vostri? Citofonare a Tiberio Timperi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.