Programmi TV

Stefano De Martino appuntamento a Belve e ammette “ho sbagliato tante volte”

Stefano De Martino anticipa l'intervista a Belve con pochi versi. Pronto a confessare tutto?

stefano belve

Stefano De Martino gioca d’anticipo su Belen Rodriguez ed è pronta a raccontarsi prima dell’ex moglie? Domani sera sarà ospite a Belve, la sua è una delle interviste più attese della nuova stagione ma Stefano De Martino alza ancora di più l’interesse e sembra regalare un’anticipazione.

Gran furbetto il conduttore Rai, tra le storie di Instagram ricorda che domani sera sarà a Belve, mostra uno scatto con la Fagnani, il suo sorriso, le risate in due, e aggiunge una canzone che è a metà tra una confessione e altro. Stefano De Martino è pronto a confessare di avere sbagliato con Belen Rodriguez, di averla tradita? 

L’appuntamento

E’ l’appuntamento il brano che Stefano sceglie per ricordare a tutti che il momento è arrivato, che a Belve ci sarà la sua prima intervista in tv dopo l’ennesima separazione da sua moglie. Troppo banale pensare che sia un semplice appuntamento da non dimenticare, come il titolo della canzone di Ornella Vanoni.

La parte del testo che sceglie è: “Ho sbagliato tante volte ormai che lo o già che oggi quasi certamente sto sbagliando su di te”. De Martino sta anticipando la confessione fatta a Francesca Fagnani su Rai 2? Per molti il brano della Vanini è per niente casuale ma è facile dare più interpretazioni a quel brano così malinconico.

Ammissione di colpa o l’esatto contrario?

belen stefano luna
Stefano e Belen – Chi ha sbagliato di più?

Potrebbero essere entrambe le cose. Forse Stefano De Martino è pronto a confessare di avere tradito Belen. Forse è deciso a dire a tutti che si stanno sbagliando a credere a chi alimenta il gossip facendolo passare per un traditore. E se fosse pronto a svelare che è innamorato davvero di Martina, la nuova presunta fidanzata? Lo scopriremo domani sera in prima serata su Rai 2 con Belve, ormai manca poco. Dopo avere atteso tutta l’estate possiamo attendere ancora un giorno.

Belen è tornata a Milano

Intanto, Belen Rodriguez è tornata a Milano, non sarà da Cattelan, per lei intervista saltata, ma ha finalmente dato sue notizie attraverso le mani dell’uomo che l’ha fatta innamorare. L’ultima storia della showgirl è ancora una volta per Elio Lorenzoni. Per il resto attendiamo Belve sperando di non restare delusi dall’appuntamento.

A Belve anche Fabrizio Corona

Tra le interviste annunciate e attese di domani sera 26 settembre 2023 a Belve anche quella di Fabrizio Corona. Sono sconvolgenti le sue rivelazioni sul figlio Carlos. Racconta della sua malattia e dell’assenza ormai per sempre della madre, Nina Moric.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.