Programmi TV

Arisa per tutte le botte prese ringrazia i genitori, l’intervista a Belve

Arisa a Belve ringrazia i genitori per le botte che l'hanno forgiata e molto altro

arisa botte

Dalle botte prese dai genitori alla polemica sui suoi commenti sulla politica, Arisa confida a Belve passato e presente. Tornano la polemica che questa estate l’ha tenuta lontana dall’essere considerata una icona gay, tornano le botte che l’hanno forgiata. Come sempre Arisa è pronta a far discutere.
L’intervista a Belve di Arisa questa sera non sarà semplice, è già stata registrata, arrivano le anticipazioni e i temi che ha affrontato sono vari. Si parte proprio da ciò che scotta di più e dalle parole che aveva rilasciato sulla premier Giorgia Meloni.

Arisa non è più una icona gay

Le dispiace? A giudicare dalla sua risposta non le dispiace per niente. Dopo avere donato tanto alla causa la cantante parla di persone ingrate, poi fa una precisazione. E’ stata pesantemente attaccata per i suoi apprezzamenti alla Meloni, non si è sentita capita.

Mi sono sentita non capita, come una persona che si è buttata per una parte di persone ingrate

Quando Francesca Fagnani cerca di mettere un punto e le chiede “Non è più una icona gay, l’hanno licenziata?” la risposta di Arisa è un bel “Che mi frega”. Ci saranno nuove polemiche? Ci auguriamo di no, la sua è una difesa, quella di chi è deluso per non essere stato compreso.

arisa capelli lunghi
Arisa a Belve

Le botte che l’hanno forgiata

In passato ha raccontato che è stata “forgiata dalle botte”. Lo ribadisce, lo pensa ancora, ringrazia i suoi genitori, aggiunge una spiegazione.

Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto, posso sopportare qualsiasi cosa

Contenta lei ma dovrà prepararsi ad altre critiche dopo l’intervista di stasera a Belve.

>>> Arisa e quella intervista che le ha creato problemi

Un’artista difficile

C’è chi in modo totalmente stupido e cattivo si permette di definire Arisa “un po’ matta”. La cantante lucana prova a capire cosa c’è dietro quelle parole.

Sono considerata un’artista difficile, ma lo dicono apposta, perché ho un senso del dovere molto radicato che arriva anche dalle mie origini”.

E’ di certo un’artista che incanta il suo pubblico con la sua voce, con il suo talento, anche con il suo modo di essere, forse incapace di avere dei filtri, che più volte l’avrebbero salvata dalle critiche, dalle polemiche.

Stasera a Belve

Arisa non sarà l’unica ospite, nello studio di Rai 2 per la prima puntata ospiti attesi anche Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.