Programmi TV

La “gioia” di Myrta Merlino, le facce di Cesara Buonamici: a Pomeriggio 5 “compilation shock”

Myrta Merlino e i suoi mille volti a Pomeriggio 5: davanti e dietro le telecamere. I video che spopolano sui social non mentono

myrta merlino pomeriggio 5

Se Barbara d’Urso tra caffeucci e faccette regalava meme al “popolo di twitter” che la idolatrava durante le dirette di Pomeriggio 5, Myrta Merlino regala invece, tutt’altre espressioni. Una compilation di video, pubblicati in rete da chi si sta molto divertendo con le facce della conduttrice e dei suoi ospiti. Video che mostrano come la Merlino, nello studio, mostri una faccia, allegra e sorridente ma non appena varca la striscia che la porta nel backstage, diventa poi scura in volto. Non solo, oggi è diventato virale un altro video che mostra la faccia di Cesara Buonamici, devastata, quando la conduttrice di Pomeriggio 5 le chiede di tornare in diretta.

Ecco così, a parole, forse non si riesce a spiegare bene quello che i video mostrano. Dunque, ve li facciamo vedere, in modo che possiamo capire di cosa stiamo parlando.

Myrta Merlino e la “felicità” alla fine delle puntate di Pomeriggio 5

Qui abbiamo l’uscita dallo studio di Myrta Merlino dopo la puntata del martedì ( le avrà dato fastidio la telefonata inattesa di Andrea Piazzolla in diretta?)

Qui la faccia di Myrta Merlino alla fine della puntata del 25 settembre ( non conosceva ancora i dati di ascolto della puntata di Vita in diretta ma a quanto pare li immaginava)

E per chiudere questa nostra compilation, per la quale ringraziamo gli amici di X che si divertono a postare in rete questi video che poi noi usiamo per raccontarvi i fatti, ecco invece un altro momento memorabile. Dalla puntata di Pomeriggio 5 di oggi, la elicità di Cesara Buonamici che viene invitata dalla conduttrice a tornare anche nella prossima puntata. La sua faccia vale più di mille commenti e mille parole…

Che dire…Col cuore…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.