Programmi TV

A Pomeriggio 5 va in scena il faccia a faccia tra Piazzolla e Rigau. La Merlino risoluta: “Non voglio risse”

Show a Pomeriggio 5: Piazzolla si presenta a sorpresa per un faccia a faccia con Rigau. La Merlino deve gestire tutto

pomeriggio 5 merlino

Grande colpo di scena nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 6 ottobre 2023. Myrta Merlino si stava occupando, come fa da giorni, del caso Gina Lollibrigida. Anche oggi nello studio di Roma, l’aveva raggiunta Rigau, che rappresenta il nemico giurato, insieme al figlio della Lollo, di Andrea Piazzolla. Inaspettatamente, mentre nello studio di Canale 5 su parlava della vicenda, a poche settimane dalla decisione del giudice nel processo che vede l’ex factotum dell’attrice imputato per circonvenzione di incapace, Piazzolla si è presentato nello studio.

La Merlino ha quindi chiesto a Rigau se avesse voglia di fare questo faccia a faccia ( a dirla tutto lo spagnolo aveva invitato Piazzolla a La vita in diretta ma a quanto pare, il Piazzolla ha preferito altre sedi) e alla fine l’ex marito della Lollobrigida ha accettato. La Merlino ha imposto delle regole ma lo show ovviamente, non è mancato. Vi proponiamo dei video che mostrano quanto accaduto in questa puntata.

A Pomeriggio 5 l’entrata in studio di Andrea Piazzolla

L’ex collaboratore della Lollobrigida si è presentato dunque a sorpresa negli studi di Canale 5 intorno alle 18 di oggi. Ha chiesto di poter entrare ed è stato accolto dalla Merlino che ha chiesto ai suoi ospiti però di rispettare delle regole, non avrebbe gradito e accettato in nessun modo una rissa o qualcosa di simile. Rigau ha commentato dicendo che questa era una sorpresa. “E’ stata una sorpresa anche per me” ha detto la Merlino.

Per essere sorpresa da quanto stava accadendo, la Merlino aveva ben chiaro come comportarsi; le regole da dare in questo confronto le sono venute in modo molto spontaneo e alla fine, il faccia a faccia è andato in onda, senza spargimenti di sangue. “La giustizia è con noi, la verità è con noi. Andrea Piazzolla verrà condannato il 13 novembre ed io aprirò una bottiglia di champagne” ha detto Rigau che si è detto schifato di essere nella stessa stanza di un imputato per quel reato così grave. “Quella è la porta” ha commentato Piazzolla.

Nel corso del programma è andato in onda un vero e proprio show con un Rigau furioso e un Andrea Piazzolla parecchio in forma, con battute di grande livello, che potrebbero davvero far impennare lo share del programma di Canale 5. Come andrà, lo scopriremo solo domani, dati alla mano. Nel frattempo, per quello che abbiamo visto, non si può fare a meno di evidenziare che questo, televisivamente parlando, che piaccia o meno, è stato un bel colpo. Per i contenuti invece, parecchio trash, con tanto di minacce di morte in diretta, bhè, quello è tutto un altro discorso…

QUI IL VIDEO DELLE MINACCE DI RIGAU A PIAZZOLLA

Se il trash doveva uscire da Pomeriggio 5, possiamo dire che è uscito dalla finestra ed è entrato dalla porta oggi, anzi dal backstage…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.