Programmi TV

Alla fine Manuela si è sbarazzata del corteggiatore più discusso: le anticipazioni di Uomini e Donne

Manuela ha deciso: fuori uno dei due corteggiatori con cui stava uscendo a Uomini e Donne

manuela uomini e donne elimina corteggiatore

Puntata molto ricca di novità quella di Uomini e Donne che s è registrata oggi a Roma. Come sempre nel fine settimana, dame e cavalieri si sono ritrovati nello studio di Canale 5 per le nuove puntate del programma di Maria de Filippi. Le anticipazioni ci rivelano che soprattutto il trono classico regalerà colpi di scena inattesi o forse attesi! Manuela Carriero infatti ha deciso di eliminare uno dei due corteggiatori più chiacchierati. Qualcuno a dire il vero se lo aspettava…

Ma sarà una eliminazione definitiva oppure dobbiamo aspettarci un ritorno? Vediamo dunque nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni di questa registrazione, con le news date da Lorenzo Pugnaloni sui social.

A Uomini e Donne Manuela elimina un corteggiatore

uomini e donne ascolti
Manuela elimina Michele: le ultime news da Uomini e Donne

Tornato di nuovo nello studio di Canale 5 per la nuova puntata di Uomini e Donne, Michele ha ribadito dei concetti che aveva già espresso a Manuela. Gianni Sperti, già qualche giorno fa, aveva fatto notare che Manuela, era troppo remissiva rispetto alle critiche mosse dal corteggiatore campano. Non si riusciva a capire come mai stesse in silenzio di fronte a delle accuse molto taglienti. L’opinionista di Uomini e Donne non si capacitava del fatto che la tronista, fosse così remissiva…Manuela ha spiegato che a lei Michele piace ma non è di certo innamorata, a dispetto di quello che si dice, qualcuno ha parlato anche di colpo di fulmine…

Michele, anche nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha detto a Manuela che non sopporta il suo essere moscia, che la trova poco intraprendente e che questo carattere a lui non piace. Alla fine dunque la tronista, forse anche dopo aver letto in rete le tante critiche ricevute, ha deciso di reagire eliminando Michele. Ma a quanto pare non tutti pensano che si tratterà di una eliminazione definitiva ed effettivamente, prima che la tronista prendesse la sua decisione, le avevano consigliato di non farlo. Perchè dovrebbe tenere un corteggiatore che non la trova interessante?

Manuela elimina Michele: tornerà?

Si tratterà di una eliminazione definitiva oppure alla fine Manuela tornerà sui suoi passi e deciderà di continuare a uscire con Michele? E poi il corteggiatore, dopo esser stato eliminato, accetterà di rientrare? I dubbi sono tanti anche perchè molti spettatori, hanno notato il particolare interesse di Michele per le telecamere. E qualcuno è già pronto a scommettere che potrebbe diventare prossimamente il nuovo tronista. Sta di fatto che tutto il pubblico sembra concordare su una cosa: a Michele, Manuela non piace.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.