Programmi TV

Lorella Cuccarini: “Mio padre era anaffettivo” la separazione dei genitori una liberazione

Lorella Cuccarini racconta dei genitori separati e del padre che non ha mai avuto un gesto d'affetto

lorella cuccarini genitori separati

Lorella Cuccarini tra gli ospiti di oggi di Verissimo 7 ottobre 2023 parla del suo passato, dei genitori, del rapporto con il padre. Ha una famiglia bellissima, un matrimonio che non ha mai subito crisi, i suoi figli meravigliosi, la serenità costruita nel tempo ma è ciò che Lorella Cuccarini non ha avuto in passato.

Nessun ricordo di mamma e papà insieme felici, nessun abbraccio, nessun bacio, nessun momento di tenerezza. Li ricorda litigiosi, rancorosi e ricorda il dolore di sua madre, la sua preoccupazione per il futuro. C’è stato ugualmente tanto amore perché la madre di Lorella Cuccarini ha fatto di tutto e poi lei era la più piccola dei figli, la più coccolata. Ammette che è stata fortunata per questo.

Lorella Cuccarini non ha avuto una famiglia unita

E’ ciò che invece ha voluto dare ai suoi figli perché lei da ragazza non ha avuto una famiglia unita.

Non sono stata fortunata perché i miei si sono separati che io avevo 9 anni però pensa io sono stata felice di quella separazione, cioè in quel momento la separazione dei miei genitori è stata anche per noi un momento di, non voglio dirti di liberazione perché non è non è giusto, però proprio di riacquisto di una serenità perché era una famiglia in cui non c’era serenità. Soprattutto quando poi i figli sono piccoli  è molto faticoso convivere quindi è stata un’infanzia complicata però è stata un’infanzia anche bella perché comunque io mi sono sentita molto amata.

Devo dire che in questo mamma è stata bravissima perché è riuscita a ricoprire tutti i ruoli e ad essere una donna molto molto forte, molto rigorosa però nello stesso tempo ad amarci profondamente e quindi io comunque ho un ricordo bellissimo della mia infanzia. Sarà che poi avevo i miei fratelli molto vicino per cui sai quando tu sei un gruppo familiare unito è difficile sentirsi soli o sentirsi in difficoltà. Io poi insomma ero la più piccola quindi anche la più coccolata, per cui dei tre forse sono stata quella più fortunata 

Ha giustificato il padre

>>> Lorella Cuccarini senza filtri mostra le rughe

Era il suo papà, lo ha sempre amato, anche sera anaffettivo. Ma c’era una ragione per cui lui era così, era stato lui a soffrire per primo da piccolo.

Papà ha avuto un’infanzia bruttissima perché comunque era nato o praticamente con un parto per cui la mamma era morta e quindi non è mai stato amato. Ha avuto poi una mamma successivamente però evidentemente questo legame ha pesato in qualche modo e quindi era un uomo un po’ anaffettivo per cui si io l’ho giustificato anche perché è il mio papà, era il mio papà, è il mio papà 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.