Programmi TV

“Riparto dal basso” Massimo Giletti torna in Rai e c’entra Fiorello

Massimo Giletti è pronto a tornare in Rai grazie a Fiorello riparte dal basso...

massimo giletti torna in rai video fiorello

Massimo Giletti torna in Rai. Oggi la notizia è ufficiale. Il conduttore sbarcherà su Rai 2, e non solo, da gennaio, una volta che il suo contratto con La7 sarà esaurito. A commentare la notizia questo pomeriggio è stato l ’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio. Prima però era arrivato un divertente video con Massimo Giletti protagonista! Il conduttore infatti, si sente già di casa in Rai anche se dovrà aspettare qualche mese prima di tornare in onda. Dunque ha deciso di dare una mano e lo ha fatto aiutando la squadra di Viva Rai 2 nei lavori di costruzione del glass che ospiterà il programma di Fiorello al Foro Italico.

Massimo Giletti torna in Rai e scherza: “riparto dal basso”

«C’è molta mobilità nel sistema tv, dopo Balivo e De Girolamo, ora a gennaio arriva Giletti» queste le parole dell’Ad Rai, mentre Giletti si è ripresentato al pubblico della tv di stato con un divertente video. Indossa scarpe da lavoro, caschetto e suda…Sta costruendo il glass di Viva Rai . “Devo ripartire dal basso” ha detto il conduttore che però non pensava che significasse questo, quando ha chiesto a Fiorello il suo aiuto…Tutto molto ironico e divertente, anche per stemperare i toni sempre accesi, nel fanta-conduttori.

Anche Fiorello ha scherzato su questo ritorno di Massimo Giletti in Rai: “Sta costruendo il suo futuro in Rai” ha scritto il conduttore di Viva Rai 2 postando in rete il video del giornalista e collega, intento a darsi da fare sul set del programma di Rai 2. La risposta di Giletti: “Il direttore generale mi aveva detto: `Guarda che se vuoi tornare in Rai per noi ottimo, porte aperte, solo che devi fare un passo indietro, devi ripartire dal basso´. Va bene, nessun problema. Poi ci si mette Fiorello che mi dice: `Ti do una mano Massimo, ti do una mano io´ …ecco, ma iniziare dal basso per ricostruire il glass di Viva Rai2! me lo potevi risparmiare, anche se mi fa piacere. Hai capito Fiore? Il glass di Viva Rai2 costruito anche da Giletti, 6 novembre, ciao!“.

Massimo Giletti torna in Rai: sarà più fortunato dei colleghi?

La voce di un ritorno in Rai di Giletti girava già da settimane sui giornali e sui siti dedicati al mondo della tv. Dunque non è un annuncio clamoroso quello di oggi. Adesso però tutti si chiedono: Giletti tornerà in grande stile, ritrovando quel pubblico che lo aveva eletto il re della domenica pomeriggio con il suo L’Arena, oppure no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.