Programmi TV

Antonella Clerici felice per il boom di ascolti e il messaggio di José, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

Antonella Clerici è al settimo cielo, non pensava potesse accadere e invece è successo

Antonella Clerici José

Gran successo per Antonella Clerici e il suo gruppo di lavoro, perché è finalmente arrivato il record che attendevano. E’ sempre mezzogiorno vola e segna il record di stagione ma c’è anche il messaggio di Josè, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, che oggi rende ancora più felice e soddisfatta Antonella Clerici e non solo lei.

Con il 17,7% di share e 1.6 milioni di spettatori, con più di 4 milioni di contatti raggiunti, il programma di cucina di Antonella Clerici vola davvero. Ancora una volta la conduttrice ha la conferma che il suo lavoro e quello della sua squadra è ben fatto. Il boom di ascolti riguardi anche un target giovane, gli under 25. Ma non è tutto perché c’è davvero chi impara a cucinare grazie a E’ sempre mezzogiorno.

Daniele Persegani rende felici mamme e figli

Persegani peperoni ripieni
Daniele Persegani fa cucinare tutti

In questa edizione di E’ sempre mezzogiorno la novità è che Daniele Persegani porta i suoi insegnamenti anche in tv. Non è come mostrare una ricetta, Persegani insegna a Giovanna Civitillo le basi, come si preparano i piatti più semplici ma golosi, indispensabili. La moglie di Amadeus davvero non sa cucinare, non ha alcuna manualità in cucina ma adesso José festeggia più di tutti.

Giovanna Civitillo sta imparando a cucinare

amadeus fiorello vacanza
Giovana Civitillo impara a cucinare

Besciamella, gnocchi, crepes e oggi cordon bleu di pollo con funghi, una ricetta dopo l’altra, una lezione dopo l’altra e davvero venerdì dopo venerdì Giovanna sta imparando a cucinare. Non sarà mai una chef ma qualcosa è accaduto a casa sua, nella sua cucina. 

Il messaggio di Josè ad Antonella Clerici

>>> Antonella Clerici fa preoccupare tutti con il suo silenzio

E’ così che ha iniziato la puntata di E’ sempre mezzogiorno la Clerici. Non credeva potesse accadere e invece è successo. Ieri ha ricevuto un messaggio da Josè, il suo grazie perché finalmente la mamma gli ha preparato delle ottime crepes, quelle che aveva imparato a fare in tv.

Oggi festeggiano tutti, sarà forse un po’ meno interessato Amadeus perché lui non è per niente un buongustaio. Più volte sua moglie ha confidato che lei cucina sempre le stesse cose, pollo, riso e poco altro e che il sale lo usano poco. Una dieta davvero triste ma grazie a Daniele Persegani e Antonella Clerici potrebbe esserci una vera svolta.

Intanto, il pubblico di E’ sempre mezzogiorno ringrazia facendo volare in alto il programma che va in onda dal lunedì al venerdì. Si tira un sospiro di sollievo in Rai, almeno in cucina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.