Programmi TV

Maria de Filippi deve salvare anche il Grande Fratello: ecco come

Tocca a Maria de Filippi salvare il Grande Fratello? Dal mondo de filippiano arriva il nuovo concorrente: ecco chi è

maria de filippi salva grande fratello

Tocca a Maria de Filippi, in qualche modo, salvare la nave che affonda…Il Grande Fratello va sempre peggio, gli ascolti sono tremendi, da allarme rosso ed ecco che in soccorso di Alfonso Signorini arriva proprio la conduttrice di Canale 5. Come? Stando alle ultime news, nella casa del Grande Fratello, lunedì sera, potrebbe entrare un ex partecipante di Temptation Island, uno dei più chiacchierati dell’ultima edizione. Insomma quel nome che ti porta a dire: preparate i pop corn, per diversi motivi.

Innanzi tutto vi diciamo che il concorrente vicino all’entrata nella casa del Grande Fratello, dovrebbe essere Mirko Brunetti e poi andiamo a spiegare tutti i motivi per i quali, questo ingresso, potrebbe movimentare le cose…

>>>>>>>> Grande Fratello i nuovi ingressi: chi entrerà il 16 ottobre 2023

Maria de Filippi madrina per il Grande Fratello: Mirko Brunetti nella casa

Ovviamente in modo ironico abbiamo scritto che Maria de Filippi dovrà intervenire per aiutare il reality. Ma di fatto, Mirko Brunetti quest’anno, è il primo concorrente che arriva dal mondo de filippiano. Dunque, una spilla al merito…Battute a parte, Mirko di per se, è un ragazzo come tanti. Ma si porta dietro un carico non indifferente.

Mirko Brunetti e la fine della storia con Greta

Innanzi tutto pochi giorni fa è finita la storia d’amore tra Mirko e Greta. Il che significa che fuori e dentro la casa, si tornerà a parlare di questa storia. Lo abbiamo lasciato all’uscita dal tatuatore, con la frase i tuoi occhi la mia cura, e lo ritroviamo pronto a fare una bella modifica a quel tatuaggio e a quello che aveva fatto prima con Perla… Fuori tutti pronti a insinuare che erano questi gli obiettivi di Mirko e che lui e Greta in realtà non sono mai stati insieme…

mirko e greta oggi
Mirko Brunetti e Greta-Foto via instagram

Mirko Brunetti e il faccia a faccia con Perla

E poi c’è già chi sono anche altro: un bel faccia a faccia con la sua ex Perla e perchè no, persino l’ingresso nella casa del Grande Fratello della ragazza. Immaginate lo spettacolo? Una botta di vita per tutti. Tra l’altro se Mirko Brunetti ha conquistato quasi 300mila follower questa estate, vuol dire che in qualche modo il pubblico lo segue e è interessato a lui…

mirko e perla
Mirko Brunetti e Perla-Foto da video

Ultimo aspetto: Mirko è un bellissimo ragazzo. E in quella casa un bel ragazzo single, e pronto a innamorarsi tra una nominaton e l’altra, fa sempre comodo. Vai Mirko, noi facciamo il tifo per te e per tutto il companatico…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.