Programmi TV

Frecciata della Lucarelli a Caterina Balivo “le gentilezze” e la De Girolamo trita tutto

Non poteva non arrivare una frecciata di Selvaggia Lucarelli a Caterina Balivo dopo la puntata del 13 ottobre de La volta buona...

immagine lucarelli la volta buona

Che cosa hanno in comune Caterina Balivo, Nunzia de Girolamo e Selvaggia Lucarelli? Una foto…

Nella puntata de La volta buona in onda ieri pomeriggio, tra gli ospiti, anche Nunzia de Girolamo. La conduttrice di Avanti Popolo si è raccontata nello studio di Rai 1, tra amori, famiglia, esperienze in tv e questa nuova avventura con il programma di Rai 3. E nel momento della intervista con Caterina Balivo, dedicato alle foto da triturare nel trita tutto, si è parlato anche di Ballando con le stelle. Esperienza non semplice per Nunzia de Girolamo che, come ricorderete, più volte ha battibeccato con Selvaggia Lucarelli.

Non a caso, nelle scelte da fare, per le immagini di mettere nel trita carte, c’era proprio quella della Lucarelli. Una scelta non semplice: lei o Guillermo Mariotto? La De Girolamo non ha avuto nessun dubbio: via entrambi. Ma non è questa la notizia. La notizia è che qualcuno ha segnalato alla Lucarelli questo momento di televisione e in particolare la foto che è stata scelta per “rappresentarla” nel programma di Rai 1. E così la giornalista ha mandato una bella frecciata alla Balivo, che non è passata inosservata. A lei o a tutta la squadra di autori che hanno lavorato al programma di Rai 1 per questa intervista a Nunzia de Girolamo.

La frecciata di Selvaggia Lucarelli a Caterina Balivo

La Lucarelli lancia una bordata a Caterina Balivo

Giustamente, la giornalista, ha fatto notare che è stata scelta, con grande garbo, una bellissima fotografia per questo spazio. Con ironia ovviamente, perchè si capisce proprio che potevano esserci immagini decisamente più simpatiche di quelle usate per questi spazio.

La De Girolamo trita la Lucarelli

La De Girolamo poi, ha deciso di non rispettare le regole del gioco e nel corso dell’intervista con Caterina Balivo ha deciso di stracciare tutte e due le foto, sia quella della Lucarelli che quella di Mariotto, ripensando alla sua esperienza a Ballando con le stelle. “Lo faccio perchè io non amo il pregiudizio. Io ce l’ho verso me stessa, non verso gli altri. E’ un pregiudizio politico che ho continuato a subire dalla Lucarelli. Io ho vissuto, cosa non mi piace, il pregiudizio che noi avevamo verso il giornalismo e da conduttrice il pregiudizio che ho subito dalla politica” ha detto Nunzia de Girolamo. “Io distruggo il pregiudizio” ha commentato la conduttrice di Avanti Popolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.