Programmi TV

Verissimo ospiti oggi 15 ottobre 2023

Ecco tutti gli ospiti di Verissimo per la puntata di oggi 15 ottobre 2023

verissimo ospiti

Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi 15 ottobre 2023. Silvia Toffanin è ancora la padrona di casa, la regina del fine settimana con gli ascolti del suo programma, sempre brillanti. Verissimo è leader della sua fascia sia al sabato che alla domenica e oggi tornerà in onda dopo Amici 23, con un’altra puntata ricchissima. Anche nello studio di Canale 5 si parlerà in qualche modo di attualità.

Per la puntata di oggi di Verissimo infatti, Silvia Toffanin ha scelto di avere ospite Raz Degan, cresciuto in un kibbutz in Israele, dove continua a vivere suo padre. L’attore parla della drammatica situazione che sta vivendo il suo paese e in particolare la sua famiglia. Da una settimana ormai, la guerra tra Hamas e Israele miete vittime, bambini, donne uomini. Sono migliaia le persone uccise nel conflitto. Raz Degan parlerà da israeliano, di quello che sta succedendo nel suo paese e anche alla sua famiglia.

Gli ospiti di Verissimo di oggi 15 ottobre 2023

Anche questa domenica a Verissimo spazio alla presentazione di Io Canto. Loro sono due senatrici della musica italiana e tra poco saranno nel super cast di “Io Canto Generation”: a “Verissimo” Iva Zanicchi, una delle capo squadra, e Orietta Berti, che farà parte della giuria. E sempre tra i quattro giurati del nuovo talent show musicale di Canale 5 sarà ospite Claudio Amendola.

E ancora, toccante intervista a Enrica Bonaccorti, che negli ultimi mesi ha affrontato e superato un grave problema di salute. Pochi giorni fa infatti la conduttrice ha raccontato per la prima volta di aver rischiato la vita e di aver dovuto subire una importante operazione al cuore. Per fortuna adesso sta bene.
Infine, direttamente da “Amici di Maria De Filippi” la prof. di danza per eccellenza: Alessandra Celentano con l’amico Garrison. Come sempre c’è spazio per i protagonisti dei programmi di Maria de Filippi nel salotto di Silvia Toffanin! E dunque anche la puntata di Verissimo di oggi sarà ricchissima: l’appuntamento è sempre per le 16,30 dopo Amici 23 per trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia di Silvia Toffanin e dei suoi ospiti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.