Programmi TV

Gemma Galgani pronta a umiliarsi per Maurizio, il pubblico stufo e lui prende una decisione

Gemma Galgani non molla e continua a tormentare Maurizio anche se lui ha deciso di chiudere, il pubblico è stufo

gemma galgani uomini e donne

E anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi c’è stato spazio per Gemma Galgani e le sue pene d’amore. Vi diciamo già che se ne parlerà anche nelle prossime puntate. Curiosi di sapere che cosa accadrà? Come potrete immaginare, Gemma è la sola a essere convinta che Maurizio provi qualcosa per lei. Lo ha detto nella puntata odierna di Uomini e Donne e lo ribadirà anche nelle prossime puntate. Questo fine settimana sono state registrate a Roma le nuove puntate del programma di Maria de Filippi e Gemma ha continuato ad andare alla carica.

La Galgani non si smuove dalla sua convinzione: non ha dubbi sul fatto che Maurizio sia preso da lei e che se non ci fossero le telecamere, tutto sarebbe diverso. Il cavaliere non sembra essere molto convinto e infatti, nelle prossime puntate, arriverà l’ennesima batosta per la Galgani.

Gemma Galgani continua a insistere ma Maurizio vuole chiudere

Uomini e Donne Gemma e Maurizio

Gemma non sembra farsene una ragione e così nelle nuove puntate di Uomini e Donne la vedremo ancora a centro studio con Maurizio. La dama torinese chiederà al ligure se pensa che sia possibile andare avanti, ricominciare da zero. Vuole fare tabula rasa di tutto quello che c’è stato tra loro e vuole voltare pagina con delle nuove basi. Ma a quanto pare Maurizio, che è stufo di ripetere a Gemma Galgani sempre le medesime cose, le ribadisce che il caso è chiuso. Se ne farà una ragione la nostra Gemma?

Il pubblico stufo di Gemma Galgani

Nel frattempo sui social, il pubblico che segue Uomini e Donne sembra essere parecchio stufo dell’atteggiamento di Gemma Galgani. C’è chi scrive: “ Spero che Gemma stia recitando. Se fosse autentica mi vergognerei per lei” sui social mentre va in onda la puntata. E poi c’è chi ci va giù decisamente pesante: “Questa è furba e malvagia, fa la vittima, lo accusa di averla presa in giro, dopo che lui si rifiuta costantemente di baciarla, dopo che lui continua a dire che non vuole continuare, ora lei ha il coraggio di dire che lui la bacerebbe senza telecamere, che la colpa è del parentato… è tremenda, metterebbe in galera un innocente pur di salvarsi“.

E ancora, tra i commenti sulla pagina instagram di Uomini e Donne: “Comunque lui è dal giorno 1 che dice che non si sente di andare oltre, se oi lei si fa i film è responsabilità sua, è adulta. Punto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.