Programmi TV

Sabato a Verissimo: gli ospiti del 21 ottobre 2023

Gli ospiti di Verissimo per la puntata del 21 ottobre 2023: ecco chi ci sarà

verissimo ospiti

Una nuova puntata di Verissimo ci aspetta in onda oggi, 21 ottobre 2023. Se passerete il sabato in casa, potrete scegliere di seguire un nuovo appuntamento del programma di Silvia Toffanin che andrà come sempre in onda alle 16,30 dopo le amate soap della rete. Che cosa vedremo in questa puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la lunga lista di ospiti che arriveranno oggi nello studio di Canale 5. Grande attesa, come qualcuno di voi saprà, per la replica di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi sabato 21 ottobre 2023

Settimana scorsa Sophie Codegoni, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua verità in merito alla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano. Questo sabato Alessandro, che ha chiesto il diritto di replica, sarà ospite per raccontare la sua versione dei fatti. Nel corso di questa settimana, l’ex compagno della Codegoni, ha fatto sapere di avere delle prove per dimostrare che quanto raccontato dalla madre di sua figlia non corrisponda al vero. Basciano ha più volte detto di non aver mai tradito la Codegoni e quindi oggi, a Verissimo, racconterà la sua verità. Questa storia, ve lo anticipiamo, non finirà con l’intervista di Basciano perchè domani a Verissimo, tornerà di nuovo la Codegoni.

A Verissimo intensa intervista a Mauro Corona, in libreria con “Le altalene” e ospite fisso nel programma di Retequattro “E’ sempre Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer. Per la prima volta Mauro Corona, che sta molto simpatico a Pier Silvio Berlusconi, sbarca anche nello studio di Silvia Toffanin.

E ancora, torna con la sua simpatia travolgente l’attrice Esra Dermancıoğlu, che nella soap “Terra Amara” interpreta la perfida Behice. Proprio questa settimana il pubblico di Canale 5 che ama e odia questo personaggio, dirà addio a Behice, che morirà nelle puntate in onda in Italia di Terra amara.

Infine, intervista di famiglia per Milena Miconi, in studio con il marito Mauro e le due figlie. Un ritorno gradito quello di Milena Miconi, che era stata una delle poche concorrenti della passata edizione del Grande Fratello a raccontarsi poi anche a Verissimo da Silvia Toffanin.

L’appuntamento co la nuova puntata di Verissimo è per oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle 16,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.