Programmi TV

Uomini e Donne ci risiamo: tronista abbandona, ma è ancora il caso di mettere qualcuno sul trono?

Ultime notizie da Uomini e Donne: tronista abbandona nella registrazione del 21 ottobre 2023

uomini e donne si accorcia ultime news

E ci risiamo. Dopo la stagione disastrosa di Uomini e Donne dello scorso anno televisivo, ecco che succede di nuovo. I troni dedicati ai ragazzi, sono inspiegabilmente noiosi, irritanti e servono a poco perchè ogni volta si ripete lo stesso copione. Ed è successo di nuovo, è successo che un tronista ha abbandonato, proprio come è accaduto lo scorso anno. Ma non sarà arrivato il momento di dare spazio solo agli over per una nuova versione di Uomini e Donne?

I giovincelli, si fissano su due corteggiatori, eppure dovrebbero prendere lezione dagli over che hanno l’agenda così piena di impegni che la versione tascabile non basta. Si intestardiscono, non vogliono conoscere altre persone. Che poi il colpo di fulmine ci può anche stare ma in quello studio si è dimostrato, quasi sempre, letale. In negativo. Se tutto va bene chiudono il trono, fanno due copertine e via. Se va male non escono neppure dal cancello degli Elios, dopo l’intervista di coppia per Witty. E dunque, ci risiamo, anche quest’anno è successo.

Ma vediamo le ultime news dalla registrazione di Uomini e Donne del 21 ottobre 2023.

Uomini e Donne: Manuela Carriero ha abbandonato il trono

Manuela, come rivela Lorenzo Pugnaloni sui social, ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. La sua decisione sarebbe scaturita dal fatto che, i due corteggiatori, rimasti in studio per lei, non le avrebbero dimostrato l’interesse che lei voleva.

manuela uomini e donne elimina corteggiatore
Manuela Uomini e Donne

La tronista avrebbe detto di essere poco soddisfatta del percorso fatto con Carlo e avrebbe anche detto di non essere contenta di come i corteggiatori si sono approcciati a lei. Li ritiene infatti poco interessati. Nella puntata che vedremo la prossima settimana, Michele tornerà nello studio di Canale 5 con una lettera per salutare la tronista. Manuela comunque sembrerà decisa a lasciare il trono.

Uomini e Donne: è ancora il caso di avere dei tronisti?

Se il senso di avere dei tronisti è quello di attirare un pubblico di giovani, si potrebbe spiegare questa ostinazione di Maria de Filippi e della redazione nel continuare a puntare su questi giovani. Ma si è visto che non funziona più la formula. Dunque, non sarebbe il caso di cambiare? Si potrebbe abbassare l’età media dell’altra versione del programma, del resto di corteggiatori giovani per Gemma Galgani ne sono arrivati…Qualcosa non funziona e lo dimostrano anche le storie della passata edizione. Reggono solo Lavinia e Alessio e anche questo, dovrebbe far riflettere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.