Programmi TV

La malattia di Isabella Ferrari fa paura, ancora di più la risposta a Belve sulle droghe

Stasera Isabella Ferrari a Belve tra tradimenti, malattia e droghe, l'intervista di Francesca Fagnani

Isabella ferrari malattia

Isabella Ferrari ospite stasera 24 ottobre 2023 a Belve ha detto poco della sua malattia, non rivelerà mai il nome. In un’intervista a Vanity Fair raccontò del calvario vissuto, di quella mattina che si svegliò e non riusciva più a muovere le gambe.

Ricorda il terrore, quando le diedero la diagnosi Isabella Ferrari lesse di tutto su Internet, fu terrificante. Ed è per questo che non dirà mai la malattia di cui soffre; anche ai suoi figli l’ha detto solo di recente, non voleva si preoccupassero oltre il necessario. Per due anni è andata in ospedale ogni mattina, adesso ci convive.

Isabella Ferrari depressione
Isabella Ferrari a Belve

La malattia rivelata ai figli da Isabella Ferrari

Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile

Poche le persone che lo sanno.

Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere

>>> La malattia rara di Isabella Ferrari

Il tradimento per Isabella Ferrari 

Lei ha tradito ed è stata tradita, ha scoperto ed è stata scoperta, per questo l’attrice confida che il suo rapporto supererebbe un tradimento, è già successo. E’ ancora un bene controllare il cellulare del proprio compagno? Francesca Fagnani avvisa che in genere chi cerca trova.

Isabella Ferrari e le droghe

Confessa che le ha provate, anzi lo ribadisce, lo conferma perché è una confessione che ha fatto tempo fa in un’altra intervista. “Provate… canne, cocaina, mai quelle pesanti” ma la Fagnani a Belve le fa notare che la cocaina è pesante. La risposta di Isabella Ferrari è del tutto inattesa.

Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico… Non voglio perdere il controllo, non ce la faccio

E’ giusto un messaggio del genere? Cocaina in dosaggio omeopatico? 

L’amore con Gianni Boncompagni

Isabella Ferrari aveva solo 16 anni quando ha vissuto la sua storia d’amore con Gianni Boncompagni, che aveva una figlia della stessa età dell’attrice. Hanno vissuto tutti insieme ma la Ferrari non ha mai sentito la differenza d’età. Nulla di negativo da dire di quel periodo, lo ricorda con tenerezza; per lei è stato come un padre, una vera fortuna.

Da non perdere l’appuntamento di questa sera in prima serata su Rai 2, Belve con Francesca Fagnani. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.