Programmi TV

ASCOLTI FLOP RAI ci pensa Fiorello: pulmino per andare dal Papa

Per gli ascolti FLOP della Rai la soluzione la trova Fiorello: tutti dal Papa

ascolti flop soluzione fiorello

Per sconfiggere la maledizione degli ascolti FLOP serve un rimedio efficace oppure un intervento dall’alto. Ci ha pensato Fiorello a dare un suggerimento. Il comico, che in questi giorni è impegnato con le dirette di Aspettando viva Rai 2 che vanno in onda su RaiPlay, ha proposto una soluzione che potrebbe salvare alcuni dei programmi FLOP di questa stagione : serve l’intervento di Papa Francesco!

Un Fiorello incontenibile non si frena neppure quando c’è da parlare dei suoi colleghi. Del resto i numeri sono numeri e non ci vuole un genio della matematica a capire che questa stagione per la Rai, non è iniziata alla grande, visti i numeri di alcuni programmi. I FLOP più clamorosi: Il mercante in fiera, Avanti Popolo, Che sarà ma anche La volta buona ( che sta risalendo e ci si augura che il freddo porti share alla Balivo). E poi il Collegio, Fake news. Forse ci sarebbe bisogno di un pullman non del pulmino come suggerito da Fiorello.

La battuta di Fiorello: come sconfiggere gli ascolti FLOP dei programmi Rai

La Rai sta andando malissimo, solo 550mila persone hanno visto Liberi Tutti, che poi sono 5 stadi messi insieme che guardano il programma della Guaccero, mica poche. L’ad Sergio ha pensato di fare un pulmino con tutti i conduttori della e di portarli dal Papa” queste le parole di Fiorello che ha quindi pensato di fare un bel pulmino e di portare da papa Francesco i suoi colleghi che hanno bisogno di una bella benedizione.

>>>>> Ottobre nero per Il mercante in fiera: Pino Insegno KO. Conticini e Borghese fanno meglio

Come potrete vedere dalla foto che apre questo articolo, nel pulmino ci sono Pino Insegno, che continua a incassare ascolti disastrosi con il suo Il mercante in fiera. Ma ci sono anche Serena Bortone che con il suo Che sarà su Rai 3 fa davvero molto molto male e si fa battere tutti i fine settimana da La7. E poi c’è anche un posto perla nuova arrivata, Bianca Guaccero. Il suo Liberi tutti è un flop di ascolti ma è stato stroncato anche dalla critica. Mancano all’appello Max Giusti che ha incassato un disastroso risultato con Fake Show. Ma anche Caterina Balivo per non dimenticare…Di FLOP la rai ne sta collezionando diversi e Fiorello, giustamente, ce lo segnala e ce lo ricorda, nonostante sia un volto della rete.

liberi tutti su rai 2 con bianca guaccero
Liberi tutti un altro flop su Rai 2

ASCOLTI FLOP Fiorello scherza ma potrebbe salvare Rai 2

Toccherà dunque a Fiorello riprendere in mano le redini di una rete, Rai 2, che non sta brillando. Il 6 novembre parte il suo VIVA Rai 2. Sarà di nuovo da record di ascolti? Perchè altrimenti sul pulmino ci salirebbe a pieno diritto anche lui e non solo come autista. Dubitiamo comunque che ci sia questo pericolo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.