Programmi TV

L’ira di Maria De Filippi si abbatte su Marco: blocchi, perdite di tempo e prese per i fondelli

L'ira di Maria De Filippi questa volta si abbatte su Marco: a Uomini e Donne tira una brutta aria per i maschietti

ira maria de filippi contro marco

Questa volta Maria de Filippi si scaglia contro Marco…L’abbiamo lasciata molto molto arrabbiata con il tronista Christian e la ritroviamo parecchio agitata anche con i protagonisti del trono over. Come darle torto del resto. Mentre le signore del parterre si mettono in gioco, fanno il possibile per vedere i cavalieri con i quali hanno scelto di uscire, cercano il contatto, si lanciano anche fisicamente per una conoscenza più approfondita, gli uomini sembrano avere questo famoso blocco.

Ed è successo anche con Marco che, dopo due mesi di frequentazione con Aurora ha deciso di interrompere. Non solo si scopre oggi che tra i due non c’è stato nulla. Lei ha fatto di tutto per trovare il tempo per Marco anche se lui era sempre impegnato a lavoro: è andata a prenderlo in stazione, gli ha portato la cena in albergo, ha dei regali per lui anche oggi…

Maria de Filippi contro Marco: parole molto dure a Uomini e Donne

Dopo aver ascoltato le parole di Aurora, Maria de Filippi si è rivolta a Marco e ha provato a capire che cosa fosse successo…Perchè trova il tempo per andare a Roma per registrare le puntate visto che lavora tanto e poi non ha il tempo di vedere al di fuori la donna che vuole conoscere in esclusiva? Perchè non ci sono stati baci? E’ bloccato? Marco ha dato un’altra spiegazione: dice che ha paura di affezionarsi provocando l’ilarità della conduttrice ma anche la sua perplessità perchè sembra chiaro, come è successo con Maurizio, che a lui Aurora non piaccia.

Uomini mosci e Donne intraprendenti: questo è il nuovo Uomini e Donne

Gli uomini di questa edizione di Uomini e Donne non sono solo moscetti. Ma è chiaro che Maria de Filippi, oggi visibilmente scocciata, abbia voluto far notare che questi blocchi che hanno sono solo delle scuse, che in realtà non sono interessati alle donne con le quali escono e che continuano a frequentare lo studio di Uomini e Donne per qualche ora di visibilità e magari anche per avere un week end pagato a Roma ( questo lo aggiungiamo noi chiaramente come osservazione abbastanza lapalissiana).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.