Programmi TV

Heidi su Varrese: “Mai stata innamorata, mi ha rovinato il Grande Fratello”

Heidi ospite di Verissimo non ha dubbi: Massimiliano Varrese le ha rovinato l'esperienza al Grande Fratello

heidi grande fratello

Heidi Baci è stata protagonista della puntata di Verissimo del 28 ottobre 2023. E ovviamente nello studio di Silvia Toffanin si è parlato del suo rapporto con Massimiliano Varrese. Senza nessun dubbio Heidi si sente di dire che Massimiliano Varrese ha rovinato il suo Grande Fratello. Ed è un peccato perchè lei si sarebbe goduta in modo diverso questa esperienza ma di fronte alla sofferenza dei suoi genitori, non poteva che lasciare la casa del Grande Fratello.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del grande disagio che ha provato nella casa per via delle attenzioni troppo oppressive di Massimiliano Varrese. Si è detta anche scioccata per il fatto che un uomo, dopo qualche settimana, possa parlare di sentimenti come amore…”Io non sono mai stata innamorata” ha detto Heidi.

>>>>>> Grande Fratello 2023: Heidi litiga con Massimiliano Varrese e solidarizza con Beatrice Luzzi, è caos nella casa

Le parole di Heidi a Verissimo

Heidi, spiegando che se fosse successo tutto nella vita reale, non sarebbe successo ma che in una situazione di convivenza

Se a lui fai una domanda, lui ti risponde con un’altra domanda e lui devo dire ha colto i miei punti deboli. Ogni volta che io gli chiedevo qualcosa metteva in mezzo sua figlia e allora io mi sentivo in colpa e cercavo di allontanarmi con tatto. E’ lì che è iniziato il circolo vizioso nel quale io mi sono ritrovata in grande difficoltà. Si lui mi ha rovinato il Grande Fratello ma anche io ho le mie colpe perchè avrei dovuto mettere dei muri. Io avrei dovuto evitare…Lui ha un’anima irrequieta…Lui fa sentire in colpa l’altro e continua ad avere un atteggiamento non corretto. E’ la prima volta che mi succede una cosa di questo genere con un uomo…

E ancora:

Quando ho visto la totalità del suo atteggiamento, ho capito il perchè dei sentimenti dei miei genitori, ad esempio vedere lui che prendeva i puf nel giardino a calci…

E sulla sua uscita ha detto:

Mi spiace perchè avrei potuto dare molto di più. Però ho imparato tanto e va bene lo stesso. L’importante è che i miei genitori stiano bene. Ora vivo con un po’ più di leggerezza. Cercherò di essere meno razionale e più spensierata anche perchè adesso ne ho bisogno.

Nello studio di Verissimo ha anche rassicurato Silvia: i suoi genitori stanno bene, ha trascorso del tempo con loro a Pescara e la situazione adesso è sotto controllo. Heidi si gode quindi un po’ di relax dopo un momento non semplice da gestire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.