Programmi TV

Vladimir Luxuria annuncia che ha un amico speciale e la mamma pensa subito al corredo e ai confetti

Meravigliosa la reazione della mamma di Vladimir Luxuria quando le dice che ha un amico speciale

luxuria compagno

Che coppia meravigliosa Vladimir Luxuria e sua madre a Verissimo e che notiziona oggi: Luxuria è innamorata, ha un amico speciale. E’ così che lo confessa alla sua mamma, a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5. Mano nella mano madre e figlia con la complicità più vera, raccontano del passato e del presente ma sul finire dell’intervista c’è la rivelazione che fa esplodere di gioia la signora.

La madre di Vladimir Luxuria ha accettato subito l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo, così orgogliosa di sua figlia, come lo è suo marito. Oggi c’è lei in studio, elegante e sorridente, felice ma lo è ancora di più quando scopre che forse è la volta buona che Luxuria si sposa.

luxuria genitori
Luxuria annuncia per la prima volta che ha un compagno

La reazione più dolce 

E’ una felicità che esplode nei suoi occhi quando la sua Vladi le dice che c’è una persona importante nella sua vita, che lei lo conosce perché tempo fa quando ha avuto modo di presentarglielo come semplice amico. E’ una relazione che va avanti da un po’ di tempo e adesso entrambi hanno deciso che è il momento di dirlo a tutti, di fare le presentazioni ufficiali.

Mamma Michela pensa al corredo pronto da sempre, racconta che ha tutto, anche le lenzuola della prima notte e quando Vladimir le fa notare che quella già c’è stata scoppia in una risata. 

La signora non vede l’ora di scoprire chi è il compagno di sua figlia, non vede l’ora di incontrarlo, di sapere tutto. Le dice che adesso deve raccontarle ogni cosa e già pensa ai confetti da comprare. 

L’annuncio di Vladimir Luxuria

Mamma Michela pensa che il giorno del matrimonio indosserà un grosso cappello con le piume ma adesso vuole sapere se sua figlia ha saputo scegliere, se il suo compagno è bello, poi scherza e le chiede se ha i soldi, ma a Vladi ha insegnato più di tutto il rispetto per se stessa, è l’unica cosa che conta.

Allora io al Costanzo Show feci un coming out e a mia mamma raccontai di… Oggi qui voglio fare un altro coming out: mamma manco tu lo sai, ho un amico speciale. Ho sentito anche lui e abbiamo concordato che era arrivato il momento di dirlo. 

In passato non è stato molto semplice per Luxuria, anzi, è stato tutto molto doloroso, poi con il tempo ha ritrovato la sua famiglia.

>>> Vladimir Luxuria ricorda quando i genitori non l’accettavano  

Le orecchiette con le cime di rapa

E’ il primo piatto a cui mamma Michela sta già pensando quando accoglierà a casa per la prima volta il compagno di Vladimir. E’ felice, sono felici entrambi e oggi a Verissimo hanno dato una bella lezione di vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.