Programmi TV

Verissimo gli ospiti di oggi 29 ottobre 2023: il ritorno di Basciano

Alessandro Basciano torna a Verissimo: ecco tutti gli ospiti del 29 ottobre 2023

alessandro basciano verissimo

Nuova puntata di Verissimo in onda oggi, 29 ottobre 2023 e nuovo appuntamento con Silvia Toffanin e il suo pubblico. Verissimo è uno dei pochi programmi che sta riuscendo a portare a casa ascolti migliori rispetto alla passata stagione, un risultato non da poco. Sia al sabato che alla domenica, il programma di Canale 5 vola con ascolti eccezionali. E oggi, con la puntata di domenica, ecco nuovi ospiti con un atteso ritorno, quello di Alessandro Basciano.

L’ex compagno di Sophie Codegoni è stato ospite lo scorso sabato e nello studio di Verissimo ha replicato a quella che era stata l’intervista della ex tronista d Uomini e Donne della settimana precedente. A sua volta Sophie, era stata di nuovo nel salotto di Silvia Toffanin domenica. Oggi quindi, una settimana dopo, tocca di nuovo a Basciano dire la sua e lo farà con un altro faccia a faccia con la conduttrice di Verissimo, forse per l’ultima volta…

Ma vediamo adesso la lista degli ospiti di Verissimo per la puntata del 29 ottobre 2023.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di oggi 29 ottobre 2023

Intervista a Gerry Scotti, tra poco su Canale 5 con “Io Canto Generation” e al debutto nella veste di scrittore con il libro “Che cosa vi siete persi”. Ospite anche Anna Pettinelli, tornata nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi in veste di professoressa di canto. Anche questa settimana dunque, spazio ai programmi di Canale 5 con i volti più amati della rete. Ma ci sarà spazio anche domenica per il Grande Fratello. Dopo l’intervista a Heidi, tocca adesso a un’altra ex concorrente del Grande Fratello.

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo


A Verissimo l’intenso racconto di Samira Lui, concorrente eliminata da “Grande Fratello”, la sua esperienza nella casa è stata breve ma intensa ne parlerà oggi dalla Toffanin con una lunga intervista. E poi come detto in precedenza, nello studio di Verissimo per la puntata di domenica ci sarà Alessandro Basciano pronto a replicare alla sua ex.

L’appuntamento con Verissimo è dunque per le 16,30 di oggi su Canale 5 subito dopo una nuova puntata di Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.