Programmi TV

Antonella Clerici si traveste da Maleficent per Halloween: “Non pensavo di avere le corna un’altra volta”

Antonella Clerici torna sulle corna, vestita da Maleficent per Halloween non dimentica il tradimento

antonella clerici maleficent

Entra in studio Antonella Clerici nei panni di Maleficent, oggi si festeggia Halloween, gran festa a E’ sempre mezzogiorno e c’è una nuova occasione di parlare di corna. Maleficent, nostra signora del male o del mezzogiorno, ha le corna perché malvagia ma Antonella Clerici non resiste e torna sulle sue corna, sul tradimento.

L’autoironia della conduttrice è davvero unica, la leggerezza con cui riesce a parlare dei tradimenti subito fa invidia a molti. Leggerezza, che come ripete sempre, non è superficialità ma la capacità di prendere tutto per il verso giusto, appunto con la leggerezza necessaria. Non sarà stato così in passato quando le sue foto finirono su tutti i giornali di gossip accanto a quelle del suo fidanzato mentre era in compagnia di un’altra donna. Ma è acqua passata solo che Antonella Clerici torna sempre sull’argomento.

clerici barale menopausa
Antonella Clerici in tv nessun tabù

Antonella Clerici e le corna che le stanno bene

La festa di Halloween permette i travestimenti malvagi, horror, Antonella Clerici è una Angelina Jolie versione bionda, bellissima. 
Antonella Clerici toglie il mantello del suo costume altrimenti le è difficile muoversi nello studio di E’ sempre mezzogiorno; si guarda nella telecamera e dopo avere salutato Natalia Cattelani.

Le corna mi stanno bene, non pensavo di avere ancora, un’altra volta, basta… E invece ritornano sempre… Sono leggere però…

La risposta di Natalia Cattelani

Dolcissima come sempre Natalia fa però notare ad Antonella Clerici che ribatte sempre su quell’argomento. “Anche te però…” commenta volendo dire che magari nessuno ci avrebbe fatto caso alle corna del vestito se lei non le avesse collegate al tradimento ormai di un bel po’ di anni fa?

Antonella Clerici si riferisce ad un altro tradimento?

>>> Le corna di Antonella Clerici

Qualcuno commenta che magari la Clerici è stata tradita di nuovo. Impossibile la sua storia d’amore con Vittorio Garrone è una vera favola d’amore, niente può turbare un rapporto così bello. Il riferimento è solo al passato, il riferimento è a Eddy Martens, sono quelle le corna pubbliche di Antonella Clerici, quelle finite al centro del gossip quando il padre di sua figlia Maelle venne beccato in un locale con un’altra donna. 

Bellissimi tutti i travestimenti di oggi a E’ sempre mezzogiorno

Da Evelina Flachi ad Alfio Bottaro, tutti i protagonisti sempre presenti nelle puntate del mezzogiorno di Rai 1 hanno scelto il loro personaggio, una squadra da paura, in tutti i sensi. Ovviamente tutto dedicato ad Halloween oggi, tutte le ricette con la zucca e non solo.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.