Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 5 novembre 2023

Ospiti Che tempo che fa: ecco chi ci sarà nella quarta puntata in onda il 5 novembre 2023

ospiti che tempo che fa

Siamo giunti alla quarta puntata di Che tempo che fa e possiamo dire, senza nessun dubbio, che il programma di Fabio Fazio è un successo anche sul Nove. Che tempo che fa riesce a fare i medesimi ascolti che faceva quando andava in onda su Rai 3. Si può dunque dire che Fazio ha ritrovato tutto il pubblico che ha sempre seguito con piacere tutta la squadra del suo programma. Domani quindi sul Nove andrà in onda il quarto appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vede in questa puntata i contributi del Direttore de La Repubblica Maurizio MolinariAldo CazzulloMassimo Giannini e l’inviato della CNN Ben Wedeman grazie alla preziosa collaborazione con il network internazionale di Warner Bros. Discovery.

Vediamo chi ci sarà nello studio del Nove per questa nuova puntata di Che tempo che fa, nelle anticipazioni, per voi, la lista degli ospiti.

Che tempo che fa anticipazioni: ecco tutti gli ospiti del 5 novembre 2023

Tra gli ospiti della puntata del 5 novembre 2023 ci sarà il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Segretario di Forza Italia Antonio Tajani.

Luciano Ligabue, attualmente in tour con 29 date nei palazzetti di tutta Italia con l’ultimo album “Dedicato a noi”, quattordicesimo album di inediti e venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra-trentennale, nella quale si è affermato anche come autore letterario e cinematografico, firmando sette libri, tre film e una serie tv.  Sul palco di “Che tempo che fa” si esibirà live nel nuovo singolo “La metà della mela”.

Vincenzo Mollica, storico narratore dello spettacolo italiano, che nella sua straordinaria carriera di oltre 40 anni ha raccontato la televisione, il cinema, la musica internazionali dagli schermi del TG1, con interviste diventate epiche, che Mollica ripercorrerà prossimamente nel monologo “L’arte di non vedere” all’Auditorium Parco della Musica a Roma e al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa del 5 novembre anche  Fabio Volo, nelle librerie dal 14 novembre con il suo ultimo romanzo “Tutto è qui per te”; Franco Locatelli, Roberto Burioni e climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli saranno nello studio del Nove per parlare di attualità.

Che tempo che fa il tavolo: tutti gli ospiti del 5 novembre 2023

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Cristiano MalgioglioSimona VenturaMax Giusti, protagonista del nuovo film di Umberto Carteni “La seconda chance”Gabriele Corsi, conduttore di “Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul pezzo” e “Il contadino cerca moglie” su NOVE; e ancora, spazio come di consueto al grande sport italiano e alle sue eccellenze, con il pentatleta Giorgio Malan.

L’appuntamento con Che tempo che fa è per il 5 novembre 2023 sul Nove.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.