Programmi TV

Il milionario Fedez conduce Chi vuole essere milionario: il colpo di La7

Fedez conduce Chi vuole essere milionario: clamorosa indiscrezione per il piccolo schermo

chi vuol essere milionario fedez

Fedez: un milionario al timone di Chi vuole essere milionario

E’ clamorosa l’indiscrezione che oggi è stata lanciata da Libero. Sembrava una di quelle fake news lanciate per caso e invece ecco che anche altri importanti siti che si occupano di tv, come Davidemaggio.it confermano questa clamorosa indiscrezione. Si perchè l’arrivo di Fedez a La7 nel ruolo di conduttore, ha del clamoroso. Lo abbiamo visto già in tv, ma la tv patinata, la pay tv, nel ruolo di host per Prime Video e nel ruolo di giudice a X-Factor, giusto per citare alcune delle cose che Fedez ha fatto per il mondo dell’intrattenimento. Ma ecco che arriva la clamorosa notizia per una generalista: Fedez potrebbe condurre Chi vuol essere milionario. E qui le notizie a dire il vero, sono più di una.

La prima: il format che ha fatto la storia di quiz e anche quella di Mediaset, lascerebbe Canale 5. Non ci sarebbe quindi i rinnovo del contratto tra la casa di produzione e la rete. La seconda è che non lo condurrebbe più, dopo oltre 20 anni, Gerry Scotti. La terza è che Urbaino Cairo, avrebbe deciso di puntare su Fedez. Non siamo al primo aprile, dunque non è un pesce d’aprile. Quanto c’è di vero? La trattativa, secondo Davidemaggio.it sarebbe conclusa. Non resterebbe che iniziare a lavorare alla nuova edizione del programma.

Fedez conduce Chi vuol essere milionario da gennaio su La7

Se davvero questa notizia fosse confermata, sarebbe anche clamoroso il fatto che Fedez sia stato in grado di non spoilerare nulla. Il rapper di solito non si tiene un cecio in bocca ed è bizzarro che non abbia fatto intuire davvero niente a chi lo segue, molto strano. Poi ci sono le considerazioni simpatiche da fare, la prima è che ci sarà un artista di altro genere al timone di un quiz, una cosa che non succede spesso. La seconda è che i concorrenti difficilmente potranno fidarsi delle intuizioni di Fedez. Ma visto quello che succedeva con Gerry Scotti, grazie al quale migliaia di persone si sono messi parecchio soldini in tasca, la cultura del conduttore è sterminata, con Fedez non si correrà questo rischio. Gli vogliamo bene, ma la cultura generale ecco, non è proprio il suo forte! Dunque i concorrenti dovranno metterci tutta farina del loro sacco e anche questa è una piacevole novità.

Molte volte in fatti Gerry Scotti, con frasi e frecciatine, ha portato i concorrenti sulla retta via, tanto che nell’ultima edizione è stato pensato anche un nuovo aiuto, quel “Chiedilo a Gerry” che è stato anche un riconoscimento all’ottimo lavoro sempre fatto da Scotti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.