Programmi TV

A Verissimo Stefano Tacconi di nuovo in tv, gli ospiti del 5 novembre

Ecco tutti gli ospiti di Verissimo per la puntata di oggi 5 novembre 2023: ci sarà anche Stefano Tacconi

verissimo ospiti

Una bellissima notizia quella che arriva dal comunicato stampa ufficiale di Mediaset che ci rivela la lista degli ospiti di Verissimo del 5 novembre 2023. Nel salotto di Silvia Toffanin oggi arriverà infatti Stefano Tacconi. La lista degli ospiti di Verissimo di oggi è molto lunga ma ci fa davvero piacere sapere che l’ex calciatore sta bene e può essere ospite di un programma televisivo! Non solo drammi, è anche bello raccontare storie a lieto fine e oggi Silvia Toffanin lo farà, raccontando la vicenda dell’ex portiere della Juventus.

Verissimo anticipazioni: gli ospiti di oggi 5 novembre 2023

In esclusiva, prima intervista tv per Stefano Tacconi, colpito nell’aprile del 2022 da un aneurisma celebrale ed ora finalmente tornato a casa, dopo un lugo periodo di riabilitazione. Una intervista sicuramente ricca di emozioni: è la prima volta che Tacconi racconta la sua storia dopo i problemi di salute ed è la prima volta che lo fa in tv!
Ospiti in studio Iva Zanicchi, Fausto Leali e Benedetta Caretta tra i super capi squadra di “Io Canto Generation”, al via su Canale 5. Il programma di Canale 5 avrebbe dovuto fare il suo debutto questo mercoledì ma a quanto pare slitta ancora nonostante Verissimo abbia dato ampio spazio a tutti i protagonisti del nuovo show di Gerry Scotti.

Veronica Peparini incinta? A Verissimo tutta la verità

Uniti nel lavoro e nella vita grazie ad “Amici” di Maria De Filippi: a Verissimo la splendida storia e il momento magico di Veronica Peparini e Andreas Muller. Secondo i rumor di queste ore, l’ex insegnante di Amici sarebbe in dolce attesa, c’è persino chi dice che aspetti due bambini. Lo scopriremo oggi, visto che lei e Andreas saranno ospiti del programma di Silvia Toffanin. Infine, il percorso di vita, tra luci e ombre di Randi Ingerman.

L’appuntamento con Verissimo è per oggi alle 16,30 su Canale 5 subito dopo Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.