Programmi TV

Uomini e Donne alla frutta: non si chiude il “trono” ma si richiama una storica protagonista

E' molto discutibile la scelta della redazione di Uomini e Donne che mette sul trono una ex protagonista del trono over...

ida platano uomini e donne nuova tronista

Perchè non avere il coraggio di chiudere in modo definitivo la parte di Uomini e Donne dedicata al trono classico o in generale al trono, e lasciare solo la formula dedicata agli over con dame e cavalieri giovani e meno giovani? E’ parecchio evidente che al pubblico le esterne non dicano più nulla, che non ci sia la curiosità di sapere come andrà a finire tra i giovincelli nella versione tronista-corteggiatore. Il programma piace sempre di meno ai giovanissimi che non lo guardano neppure e gli ascolti della formula dedicata ai trono sono molto bassi.

Il programma di Maria de Filippi, sia chiaro, è certezza. Fa il doppio degli ascolti di Rai 1, fa numeri da prima serata ma il trono nella versione classica non funziona. Ci stupisce quindi solo in parte la decisione di mettere sul trono una quarantenne e non una ventenne. Ma ci stupisce che sia Ida Platano la prescelta e non solo perchè è stata protagonista di Uomini e Donne per 5 anni e nel mentre ha anche partecipato a Temptation Island. Ci stupisce questa scelta perchè fino a poche settimane fa la Platano era nello stesso studio a raccontare del grande amore che provava per Alessandro Vicinanza. Dunque erano vere le voci che parlavano di una relazione di comodo? Come si può dimenticare una storia di 11 mesi e decidere di accettare il trono?

>>>>> Uomini e Donne shock: Ida Platano è la nuova tronista

Uomini e Donne si affida a Ida Platano

ida platano tronista
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

E va bene che per Ida Platano, come lei stessa ha detto nel suo video di presentazione, Uomini e Donne è casa, ma si può davvero ricominciare da capo, a pochi giorni dalla fine di una storia? Non sarebbe stato meglio prendersi un po’ di tempo, riflettere, stare del tempo da sola, con suo figlio, comprendere e capire e poi magari si, ricominciare? Certo, chi siamo noi per giudicare? Una cosa è certa: inizia una nuova era per Uomini e Donne visto che è stata scelta per il trono, una donna di 40 anni.

I giovani avranno sempre meno spazio? Probabile. Qualcuno del parterre lascerà quella formula per corteggiare Ida? Vedremo…Ora non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne e poi commenteremo anche i dati di ascolto del trono con la Platano protagonista. Ci dobbiamo aspettare ascolti d’oro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.