Programmi TV

Lino Banfi operato, Milly Carlucci lo rivela dispiaciuta

Milly Carlucci rivela che Lino Banfi è stato operato, ha subito un intervento

lino banfi operazione

Lino Banfi è stato operato, ha subito un intervento nei giorni scorsi, l’ha rivelato Milly Carlucci in collegamento con La volta buona e Caterina Balivo. Ci sono le prove in corso, stanno registrando un pezzo con Ricky Tognazzi, Milly Carlucci racconta degli ospiti che ci saranno sabato sera, domani, ma arriva la domanda su Lino Banfi. 

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle Lino Banfi ha sorpreso tutti annunciando la sua intenzione di voler lasciare la gara, lasciare tutta la pista agli altri concorrenti. Si sentiva avvantaggiato, forse per l’affetto che tutti nutrono nei suoi confronti, forse per la sua età, per la dolce storia d’amore con la sua Lucia. La verità l’ha poi raccontata in un’intervista ma adesso si scopre che Lino Banfi ha avuto un’operazione questa settimana. 

ballando con le stelle 2023 lino banfi ritiro
Lino Banfi a Ballando con le Stelle

Lino Banfi sta provando

Sì, in questo momento l’attore è in sala prove con la sua ballerina, sta provando, lo conferma Milly Carlucci ma aggiunge anche che non sa se resterà in gara. Che stia provando non vuol dire nulla e la conduttrice di Ballando spiega il motivo. Ha provato ad insistere con lui per farlo restare ma è anche consapevole che se davvero non ce la fa ad andare avanti, non può forzarlo. E’ faticoso partecipare a Ballando con le Stelle.

L’operazione di Lino Banfi

Intanto, è venuto a provare però ha avuto una piccola operazione questa settimana e quindi sta un po’ acciaccatello. Capito? Quindi, vediamo che succede, io non mi sento di promettere niente perché se poi uno ti dice che non ce la fa bisogna anche rispettare le persone. Domani sera vedremo come si sente

Milly Carlucci è dispiaciuta ma è questa la verità. E’ ovvi che spera che Lino Banfi resti in gara nel suo programma ma sa anche quanto è complicato tutto.

>>> Lino Banfi spiega il vero motivo del ritiro da Ballando con le Stelle

Gli ospiti della serata

Con entusiasmo la padrona di casa di Ballando conferma che ci sono Giorgio Pasotti e Anna Valle che stanno provando. In un’altra c’è anche Arisa, sarà dunque un gran spettacolo, da non perdere.

C’è molto da scoprire quindi, domani sera su Rai 1 perché non dimentichiamo che sono in corso anche varie polemiche, prima tra tutte quella tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. E chissà che la clip che stavano registrando Ricky Tognazzi e Tove non sia un bel regalino proprio per la giudice di Ballando con le Stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.