Roberta di Padua offende pesantemente Aurora che replica: “talmente rifatta che non ti riconosci”
Roberta di Padua e Aurora Tropea se le sono cantate di santa ragione nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 10 novembre 2023. Ma come sempre è stata la dama romana a finire nel mirino di tutti con le dame che le sono andate contro mentre Roberta l'aveva offesa in modo grave e nessuno si è indignato...
Che scontro tra Roberta di Padua e Aurora Tropea oggi a Uomini e Donne.
Un’altra infuocata puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 e negli ultimi minuti, sono arrivate delle bordate niente male. A dirla tutta, il pubblico di Canale 5 vorrebbe vedere altro, parecchio stufo di liti, attacchi, offese. Ed è anche bizzarro come al di fuori dello studio di Canale 5, si respiri un’aria totalmente diversa da quella che c’è negli studi Elios di Roma. Aurora Tropea ad esempio, è quasi sempre al centro dell’attenzione, in negativo, mentre il pubblico sui social, fa notare da mesi che accanimento c’è contro di lei ( e fa notare anche allo stesso tempo che se ne potrebbe andare, visti gli attacchi continuativi che riceve).
La cosa singolare di questa storia è la capacità di intrepretare ogni parola che dice Aurora nella sua accezione negativa. Pensiamo a quello che è successo oggi. La Tropea fa notare che Roberta ha detto di lei che è così brutta che fa fatica a guardala, una offesa che se qualcuno avesse fatto a Gemma Galgani, ne avremmo sentito parlare per 50 puntate. E invece Aurora, che ha risposto a tono, è stata capace di diventare colei che ha sbagliato…
Ma ricostruiamo l’accaduto…
Che scontro a Uomini e Donne tra Roberta di Pauda e Aurora Tropea
Dopo esser stata attaccata, e non poco, per la sua frequentazione con un nuovo cavaliere, Aurora è tornata al suo posto e ha iniziato a battibeccare con le altre dame; rivolgendosi a Roberta Di Padua, ha tirato fuori una frase poco piacevole pronunciata da lei: “Mi hai detto che sono talmente brutta che non riesci neanche a guardarmi“. L’altra ha confermato di averlo detto: “Sì, non riesco a guardarti da vicino“. Aurora, a questo punto ha risposto a tono: “Sei proprio una signora. Sei più bella tu che la mattina non ti riconosci quando ti guardi allo specchio da quanto sei rifatta”.
Dal pubblico si è alzato un boato di sorpresa e Roberta Di Padua è scoppiata a ridere. Ma le persone non si sono indignate per la frase che la Di Padua aveva detto ad Aurora e neppure Maria de Filippi ha fatto notare quanto fosse sgarbata e fuori luogo. No, tutti in difesa di Roberta, tutte anzi. La Di Padua ha esclamato “Fermi tutti“. Alla fine ha ammesso di essersi rifatta solamente il seno “come mia sorella che lavora come insegnante e che non ha nulla a che fare con il mondo della tv. Lo abbiamo rifatto perchè ce lo volevamo rifare. Le abbiamo pagate noi“. Poi ha aggiunto di farsi le “punturine” in faccia due volte all’anno. “Mi faccio le punturine perchè voglio farle per sentirmi più giovane” ha detto Roberta.
La discussione è andata avanti con l’intervento di Barbara de Santi che ha puntato il dito contro Aurora Tropea facendo notare che anche lei nell’ultimo mesi si è data una bella sistematina al volto e forse non ha neppure pagato per ottenere un risultato discutibile…
Maria è intervenuta per chiudere il discorso: “Ma vi sembra una cosa normale? Certo che succedono sempre tra donne questi discorsi, tra uomini mai. Avete notato?“. Queste le parole di Maria che forse avrebbe dovuto usare frasi più severe nei confronti di chi ha offeso in modo parecchio pesante.