Programmi TV

Tapiro d’oro a Silvia Toffanin per tutte le papere mai viste a Verissimo: ecco il Video

Il video con tutte le papere di Silvia Toffanin a Verissimo e la consegna del tapiro d'oro

tapiro silvia toffanin

Primo tapiro d’oro per Silvia Toffanin e le arriva mentre conduce la puntata di Verissimo andata in onda oggi 11 novembre 2023. In studio ci sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti e dal buio del dietro le quinte avanza qualcuno. Per un attimo si spera possa essere il nuovo compagno della Hunziker, visto che stavano parlando proprio di lui; invece, è Valerio Staffelli.

L’inviato di Striscia la notizia non poteva mancare per la festa dei 35 anni del tg satirico ma non è lì solo per fare gli auguri a tutto il suo gruppo, Valerio Staffelli deve consegnare il tapiro d’oro a Silvia Toffanin. Cosa ha fatto per meritare il tapiro che non piace a nessuno? 

Tapiro d’oro a Silvia Toffanin

Nessun gossip che la riguarda ma una serie di papere, un errore dietro l’altro. Cosa ha fatto la conduttrice di Verissimo? Lei è sempre attenta tutto, così composta, dolcissima e bellissima. E’ un tapiro d’oro tutto da ridere perché per la prima volta ci sono tutti gli errori della conduttrice.

Verissimo è ovviamene registrato e ovviamente gli errori non vanno in onda. Silvia Toffanin ha difficoltà con il turco e di attori turchi ospiti nel suo programma ne ha avuti molti. Ogni volta era un problema con la pronuncia e a quel punto Silvia ammette che quel tapiro se lo merita davvero.

Ovviamente non poteva che essere dolcissima la Toffanin anche nell’accettare il “Trapiro”. Sì, per lei un tapiro d’oro con errore. 

Il video delle papere della Toffanin

Valerio Staffelli la consola

Non si deve preoccupare perché è in ottima compagnia, Valerio Staffelli ammette che lui non ricorda mai i nomi dei colleghi di Striscia la notizia ma c’è chi fa peggio: Alfonso Signorini in tv non ricorda nessun nome. 

Una puntata speciale

>>> L’imbarazzo di Michelle Hunziker oggi a Verissimo

Puntata speciale per tutti oggi a Verissimo perché gli ospiti erano tutti i protagonisti del tg satirico di Antonio Ricci. Non solo Michelle Hunziker, Gerry Scotti e Valerio Staffelli ma tante le veline che sono entrate nello studio della Toffanin. Non sono mancate Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ma purtroppo le due storiche ex veline hanno solo inviato dei video per fare gli auguri a Striscia. Solo la Canalis si è lasciata andare per un attimo e ha parlato della vera amicizia che la legava a Maddalena, parlando però al passato. 

Puntata speciale di certo per la padrona di casa che finalmente ha il suo primo tapiro d’oro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.